Vai al contenuto

FlyMav

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    82
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su FlyMav

  • Compleanno 27/05/1984

La popolarità di FlyMav

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Vai di mj! Decisamente meglio per i km che fai te, il gpl ce l'ha un mio amico ma è veramente " piantato " come motore !
  2. Hai qualche forum da indicarmi dove parlano dei sedili dell'x1????
  3. Comunque va ad esperienza ... Però qua la questione rimane gla o x1 ? ... Comunque è sempre bello raffrontarsi con altri ... In particolare sul mondo dell'auto! Per quanto riguarda i premi io ne conosco parecchi... Più che altro questo riguarda il rapporto di " amicizia " che si sì ha con la concessionaria !
  4. Guardate , io che di premium ne ho e ne ho avute , posso dirvi che uno cerca quelle auto , almeno dal mio punto di vista , per cambiare un po' stile, dopo un po uno si fiacca della solita berlina o station e si punta su qualcos altro! E comunque si paga il marchio, ma poi il marchio stesso ti offre molto, a me ad esempio in BMW hanno pagato 4 giorni di corso di guida sicura con l'audi la guida su neve a campiglio ecc, per non parlare delle officine che sono care ma offrono un ottimo servizio. Il bello si paga c'è poco da fare!
  5. Guarda io fino a 3 mesi fa avevo un 320d touring ultimo modello, ma posso dirti che quando ti metti su una x1 ( nuova ) non sentì la differenza , a parte il sedile che continuò a ripetere è imbarazzante, strettissimo, sembra fatto per una donna e basta o un'uomo moooolto magro! Però la tecnologia BMW e avanti anni luce a Mercedes , magari Mercedes si sta rifacenti ma BMW e anni anni luce avanti! Ø la gla , poco da dire è bella forse bellissima ma come detto precedentemente ha delle pecche che su un auto da 37000 euro non possono esserci come il maledetto clima automatico, non ha sensori di parcheggio non ha tergi automatici , possono sembrare cavolate ma per chi L auto la usa molto , sono cose fondamentali. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Il nuovo 220 e un gran motore ma neanche paragonabile al 320 Bmw. Il BMW ha consumi inferiori di almeno 2-3 km/l, per spunto forse si può paragonare a un 318 della Bmw. Poi comunque Bmw punta sulla sportività Mercedes sul confort che è nettamente superiore a bmw, sedersi su un Mercedes ti dà sempre quella sensazione di prestigio che BMW non da. Questo è un puro parere personale .
  6. No, mi dispiace, non voglio mettere in dubbio doti o altro, ma infinity nel mio garage non entrano ?
  7. Ormai ho accantonato X1 non ci entrò. La scelta ricade su Gla enduro oppure passat business line con nAvi cambio automatico cruise adattivo fari led vetri oscurati! Dove cade la scelta secondo voi ??? Che delusione x1 !! Una macchina così bella non si può fare con un sedile così stretto!!!
  8. Concordo su tutto tranne che sui consumi, un mio amico possessore di gla 4 matic fa i 17 nel caso la due ruote motrici dovrebbe fare ancora di più.. Una passat quanto fa ??? I 20 ?? Mmm mi sa difficile , poi ripeto sensazioni, perché non conosco nessun possessore né mi sono mai informato sugli effettivi consumi. Nessuno nel forum però mi ha detto se prendere BMW o Gla ?... Domani devo fatturare ? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Bella ma se dovessi andare su citroen senza ombra di dubbio la c4 Picasso !!! La c5 proprio non mi piace !! Però grazie della risposta e del consiglio??
  9. Peccato che 404 euro di leasing sono una cifra esorbitante . Uno come me che fa 50000 km all anno non può permettersi di pagare praticamente tutta l auto! Se fossero 250/300 senza pensarci ! Ma oltre 400 sono veramente troppi. Ø il gla ha degli interni veramente comodi ... Continuo a "maledire" scherzosamente chi ha progettato i sedili BMW altrimenti questa discussione non sarebbe neanche nata !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.