Vai al contenuto

nt1973

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nt1973

  • Compleanno 13/06/1973

La popolarità di nt1973

110

Reputazione Forum

  1. Grazie all'aiuto provvidenziale di un utente del Citroen C-Club che ringrazio vivamente... ieri 24/06/2009 magicamente mi hanno rimnconsegnato l'auto direttamente dove lavoro.... dopo 121 giorni... Adesso incomincia la fase di collaudo... Vedremo se si presenteranno problemi.... Dopo la prima "gita serale" dopo 4 mesi di astinenza inizio a riscontrare già qualche problemino: 1) non funzionano i comandi al volante dell'autoradio... avevo montato un "adattatore" per Pioneer e prima andavano (.. forse nel rimontarla non l'hanno collegato...) 2) sembra non funzioanre il climatizzatore automatico... butta solo aria calda... di questo mi avevano avvertito prima di consegnarmi l'auto.. 3) quando accendo l'auto a stereo acceso sento uno sfrigolio nelle casse ... che prima non c'era...
  2. Ho per necessità acquistato una C4 il 15/07/08, a febbraio ’09 ho lamentato un’infiltrazione d’acqua e la concessionaria mi ha indirizzato all’officina per la riparazione nei termini di garanzia. Dal 23/02/09 l’auto è in officina con l’abitacolo completamente smontato ( sedili, cruscotto, volante, leva cambio, tappezzeria, ecc.). Né la Citroen Italia, il cui ispettore ha visto l’auto, né la concessionaria Andrea Larini di Massarosa mi hanno comunicato la loro formale e motivata posizione sulla operatività della garanzia ( ho solo avuto una vaga e generica mail che niente dice). E io che sono senza auto intanto pago con il mio modesto stipendio da impiegato la finanziaria, il bollo e l’assicurazione!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.