Vai al contenuto

maxcero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    firenze

La popolarità di maxcero

110

Reputazione Forum

  1. L'ho presa e nella prima settimana di utilizzo m'è sembrata davvero una signora macchina: bruttina, ma comodissima. Tanto spazio, buona visibilità, postazione di guida comoda e configurabile per tutte le stazze, si regola altezza e profondità di sedile e volante. Tutto a portata di mano del conducente, cambio corto e morbido, volante e ruote che rispondono subito ma dolcemente, assetto delle sospensioni rigido, ma non si sentono oltremodo le asperità sotto i pneumatici. Ripresa scarsa, ma progressiva. Sembra di viaggiare su un'auto elettrica da quanto silenzio e quanta gradualità c'è nel farsi scorrere l'asfalto sotto le ruote. Par d'essere a letto e per un vecchietto come me è il massimo, speriamo che tutta quest'elettronica non dia i numeri.
  2. Vorrei sapere cosa ne pensate di un' honda jazz 1.2 live a 12000 euro. Grazie per i vostri utili consigli.
  3. Devo comprare una utilitaria e non capisco nulla di macchine. Vorrei una macchina affidabile che dia poche rogne; mi sembra che la miglior candidata in questo senso sia la yaris, c'è adesso la expo a 10.400 euro, ma dal posto di guida non si vede il muso, bisogna indovinare dove finisce la macchina? Alrimenti mi piace la lupo, piccola, veloce, la 1400 benzina, fo 15.000 Km./anno, ma costicchia. La fabia, mi dicono che ha problemi allo sterzo ai freni etc. La clio, 1200, 16v, me la darebbero a 10.000 euro. Secondo voi, che ne capite più di me? Grazie e saluti, Massimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.