Vai al contenuto

stella1812

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stella1812

  1. Per quanto riguarda la fiesta ti do ragione.... ma per la corsa non è cosi... L'esp e i 6 airbag sulla enjoy sono tutti di serie.... Per quanto riguarda i cerchi in lega non credo che siano modelli base di altre marche che te li diano di serie........ Ma cmq c'è il pacchetto in offerta a 350 euro invece di 700 che ti dà cerchi in lega più fendinebbia! Non credo sia poco......
  2. Ciao.... Non so se hai già scelto l'auto, io cmq ti consiglierei l'opel corsa.... Ho firmato il contratto un mesetto fa e sto aspettando che arrivi... Opel corsa 1.2 Gpl-Tech a 5 porte, con esp, clima, radio (anche se metterò la mia), 6 airbag ecc.. di serie in aggiunta ho messo fari fendinebbia e sensori di parcheggio (non quelli su targa) e doppio piano di carico... Totale 12.000 euro tondi senza rottamazione ma dando indietro una matiz daewoo del 2000.... Praticamente tra tutto mi hanno fatto 6000 euro di sconto.... Non credo sia poco!!
  3. La nuova C3 uscirà a Novembre.... quindi penso per fine anno....
  4. Sinceramente le auto fiat non mi piacciono primo perchè te le fanno pagare un occhio della testa e per quanto riguarda lo sconto sono strasupertirati secondo sono auto che (non a parere mio ma di qualcun'altro che le ha avute, come la punto) a livello di qualità di materiali sono un pò scarsi..... Gli optional della fiesta che intendevo sono: ESP, airbag a tendina, opzione fumatori, poggiatesta posteriori..... dove nell'opel è già tutto di serie..........
  5. Più o meno con le stesse cose le andrei a pagare la stessa cifra, forse la fiesta qualche centinaia di euro di meno..... ma la corsa da listino viene 18.500 (con gli optional aggiunti) e la fiesta 16.500 (con gli optional aggiunti)....
  6. Salve a tutti, tempo fa avevo già scritto su questo forum su dei consigli per l'auto nuova.... Non l'ho ancora comperata ma sono in procinto di farlo.... Sono indecisa su una di queste due vetture..... A dir la verità sono quasi certa sull'opel corsa ma ho paura che il GPL su un 1.2 trascini un pò troppo l'auto anche se ripeto quest'auto mi fà impazzire!! Aiutatemi voi datemi qualche consiglio, magari qualcuno che ha una di queste due auto... come vi trovate, i pro e i contro...... Grazie!!
  7. Una domanda solo.... siccome sto cercando di capirci qualcosa di questa euro 4,5,6, ecc.... dato che da qui a fine anno vorrei comprarmi un'auto nuova..... Volevo sapere ma se ad esempio decidessi di comprarmi un'opel corsa come faccio a richedere l'euro 5???? da settembre saranno tutto omologate cosi oppure no????
  8. Volevo chiedervi una cosa sull'opel corsa..... Da quanto so io il nuovo modello in tutte le versioni è lungo 4 metri e come vi ho già detto mi sembra un pò troppo grande per me. Però ho notato in questi giorni molte opel corsa per strada a 3 porte e non mi sembrano cosi grandi come quella vista in concessionaria.... Allora vi chiedo ma quella a 3 porte è più piccola di quella da 5? Cambiano le versioni? Oppure sono tutte di un modello vecchio? (alcune sono targate 2006-2007)...... Non vorrei che l'effetto in concessionaria, sia diverso dall'effettivo effetto che da l'auto per strada.
  9. Non è a civitanova la ford ma a fano (PU). Che voi sappiate faranno prima o poi anche la ka a gpl? Io per adesso fra tutte le viste, quelle che considero è la ka, la corsa e la panda a metano.... La ka è carina mi piace però per ordinarla devo aspettare fine anno, consuma parecchio, e per averla come si deve praticamente devi prendere quella più accessoriata. La corsa mi piace ma supera il mio budget e cmq sono 4 metri di auto e per me non sono pochi! La panda non è proprio il mio genere di auto ma è spaziosa e anche a benzina consuma poco a quanto pare............
  10. Sono andata nell'unica concessionaria ford vicino casa... l'altra ce l'ho a 40 km da casa mia! E mi ha detto esplicitamente che o mi accontento a 9000 euro di quelle che hanno (senza alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata) oppure va per fine anno...... che ne dite della pandina a metano???
  11. Non vi arrabbiate però preferisco la Ka alla 500 anche se è la copia.... Non per il prezzo ma non mi piace proprio la 500... c'è la mia cognata l'ha fatta appena è uscita rossa fiammante, è bella.... ma personalmente prefersico la Ka!!!
  12. La mia matiz fino ad ora l'anno valutata sui 1500 euro anche perchè io l'ho pagato l'anno scorso 3400 euro (ho preso una bella fregatura!) è tenuta bene e ha solo 55.000 km quindi... spero che almeno questi 1500 ne valga Fino ad ora a livello di estetica (esterni ed interni) fra tutte quelle elencate mi piace la nuova ford Ka ma tutti dicono che consuma tanto e poi a tempi di attesa stralunghi.... Io non ho fretta ma non vorrei che la ordino a fine anno e mi arriva a fine 2010!!!!!!! Poi per le altre vi dico la corsa ma me la vedo grossa.... La C3 è carina la nissan micra ma non mi ispira molto a livello di qualità........
  13. Oltre queste fiat.... datemi pareri anche su altre auto però! Non soffermiamoci alle italiane......
  14. Vi dico sinceramente che fino ad ora tra le auto viste mi ha colpito fra tutte di più la Ka poi può darsi che cambio idea!!!! La agila me la mettono 12.000 perchè per ora fanno solo quella tutta accessoriata.... a questo punto con 12.500 euro mi danno la opel corsa con tutto quello che ci voglio io... bellissima!!!! La ka purtroppo ora come ora è un periodaccio o ti accontenti di quelle che hanno ora in stock (bianca o rossa senza finestrini elettrici e chiusura centrallizata a 9.750 euro con la mia indietro) o bisogna aspettare fine anno se la vuoi a modo tuo (quindi per ora se la tengono!!).
  15. c'è l'ho scritto 10.000/11.000 euro al max 12.000 euro ma dipende che auto è! La 500 è carissima!!!!!!!!
  16. Ciao a tutti del forum.... sono nuova di qui ma ho già fatto la mia presentazione nell'apposito topic...... Sono in procinto di farmi un'auto nuova anche se ho molto anzi troppa confuzione in testa! Al momento possiedo un'auto comprata usata un'anno e mezzo fa.... è una daewoo matiz del 2000 e non vedo l'ora di cambiarla sia perchè ora ho più possibilità economiche sia perchè quest'auto mi ha dato non pochi problemi da quando l'ho acquistata....... Non ho fuga di acquistarmi un auto nuova dipende da che occasione mi capita..... L'auto dei miei sogni è l'opel corsa anche se ritengo quest'ultima versione un pò troppo grande per me.... La vedo più da uomo che da donna..... Io opterei più per un'auto un pò più piccola.... Poi dipende anche dalla spesa..... Voi che auto mi consigliereste?! Le mie esigenze sarebbero queste: Un' auto piccola abbastanza maneggevole, che quando devo parcheggiare la posso ficcare ovunque! Comoda da guidare, carina e che consumi poco, non mi importa se è a benzina, gpl, metano o diesel deve consumare poco circa 16-18 km al litro! Che i pezzi di ricambio non mi costino una cifra un domani come la daewoo che ho ora! Un'auto che duri nel tempo il più possibile, la faccio per bene ora e deve rimanermi per almeno 7/8 anni anche più volendo! (impresa difficile vero?!?) Come optional principali vorrei: clima, (l'autoradio da installarci la mia che ha tutto),servosterzo, ABS, ESP volendo, fendinebbia, chiusura centrallizzata, finestrini elettrici, sensori parcheggio.... Budget: circa 10.000/11.000 euro Sono andata a vedere fino ad ora queste auto: C1,C2,C3, peugeot 107, ford ka, opel agila e corsa, nissan pixo e micra, suzuki alto, renault twingo... La mia auto è stata valutata attorno i 1500 euro circa che con sconto delle case varie all' incirca mi offrono come sconto totale che va fra i 2000 e i 3500 euro.... Aiutatemi voi ora che non ho proprio idea sul da farsi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.