Vai al contenuto

Desmo_Lupo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Desmo_Lupo

  1. dai magari riesci a plasmarlo e a convincerlo di prenderla.....forse Comunque è una grande cosa magari riusciamo a strappare i maxiscooteristi dal loro bel comodo sedile e fargli mangiare un pò di asfalto con una moto.......Una moto che ci era riuscita ultimamente è il monster....non per portare acqua al mio mulino ma veramente ho visto molta gente cambiarsi lo scooter e prendersi un monsterino.....vabbò che in prestazioni non è che hanno guadagnato tanto ma almeno vanno in moto cazzo.... 8) 8)
  2. O ragà sta cosa del due e quattro non vi tocca per niente......POSTATE....vi prego sono troppo curioso
  3. Le Ducati mi hanno sempre affascinato ma le italiane in generale.....penso che nessuna casa del mondo abbia un blasone come ce lo hanno le Italiane (nelle corse intendo)....Le Jap sono fortissime oggi...Ma gli scorsi 70 anni e più di storia??...... 8) Mi dispiace che tu abbia cambiato parrocchia desmo.....Allora la famiglia non è poi così rafforzata Ciao a tutti raga.....
  4. Già ho proposto questo topic su altri forum: Mi sono chiesto cosa ne pensavate di queste due filosofie costruttive!!! Ognuna delle due valide con i loro pregi e i loro difetti!!!! Bicilindrico o Plurifrazionati (tre e quattro)!!!! Io personalmente penso che il bicilindrico continua ad avere un suo gran fascino nonchè una sua originalità visto che oggi le case tendono di più (sulle stradali) a plurifrazionare sempre di più l'architettura del motore.... e un pò una sfida Italy Vs Japon con qualche Inglesina stile Triumph..... Mi piacerebbe sapere di come la pensate!!!!!
  5. Il problema più grande di Bayliss non è la sua capacità tecnica neanche la sua professionalità.........Penso che il suo vero problema sia quello di essersi fatto conoscere troppo tardi, è esploso tardi come si dice in gergo....Penso che sia stata una scelta ponderata sia da ducati che dal pilota stesso. Penso che la casa bolognese vorrà in futuro puntare di più sui giovani anche per uno sviluppo di una nuovo moto gp. Resta di fatto che un refresh ci voleva anche con tutta la simpatia che voglio a Bayliss il team ducati marlboro ufficiale ha 2 piloti che insieme passano i 60anni.....per una casa "novella" (2° il primo anno e 3° quest'anno in costruttori con 4 moto) come la Ducati sia necessario l'innesto su un giovane promettente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.