Vai al contenuto

giorda86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giorda86

  • Compleanno 09/11/1986

La popolarità di giorda86

110

Reputazione Forum

  1. mi hanno dato 15 settembre 2009...beh anche la mka è un odissea...infatti la mia focus mi ha lasciato a piedi 3 giorni fa e sono a piedi...non mi conviene spendere 400 euro di assicurazione e 200 euro di meccanico per un mese al massimo...ma se i tempi sono più lunghi...che dite? mi fido della ford o rimetto in sesto la mia vecchia macchina?
  2. salve a tutti, ho appena firmato il contratto per acquistare una ford focus 1600 tdci 90cv titanium, mi è stato detto che la consegna avverrà per metà settembre dato che ad agosto è tutto fermo...e vabè! solo che ho un problema, l'assicurazione della mia vecchia auto scade il 25 agosto e non la rinnovo dato che non posso fare il passaggio di assicurazione sull'auto nuova perchè è a nome mio mentre la vecchia è a nome di mia madre e pagherei molto di più, sfruttando la legge bersani mettendo la macchina a nome mio pagherei molto meno dato che passo in prima classe come mio padre...insomma, non rinnovo l'assicurazione...stando al concessionario starei 20 giorni a piedi in teroria, solo che non vorrei che ci fossero clamorosi ritardi, per 20 giorni posso girare con lo scooter...però se si va oltre, tipo ottobre-novembre sarebbe un problema, sia per il freddo che per il lavoro, quanto mi posso fidare delle parole del concessionario? come posso fare per far si che l'auto arrivi nei tempi previsti? qualcuno sa come è messa la ford a consegne? perdonatemi ma non so come vanno queste cose dato che è la prima auto nuova che acquisto...consigli in genere?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.