Vai al contenuto

guido (la Ferrari)

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su guido (la Ferrari)

  • Compleanno 22/11/1989

La popolarità di guido (la Ferrari)

110

Reputazione Forum

  1. Se ti può interessare l'Opel Corsa nel 2010 è stata premiata dal DEKRA (l'Associazione di Ingegneri per il Controllo dei Veicoli a Motore) per quanto riguarda l'affidabilità: Pubblicato il Rapporto Affidabilità DEKRA 2010: grande risultato per la Opel Corsa Con il 97,6% dei casi esaminati privi di difetti è la vettura con la minore percentuale di difettosità in assoluto. Io ne possiedo una 1.2 benzina da ormai 5 anni e devo dire che ne sono molto soddisfatto! Tra l'altro si è dimostrata anche molto sicura: purtroppo qualche mese fa un'auto non si è fermata allo stop e mi è venuta addosso; nonostante la fiancata sia stata pesantemente danneggiata, l'abitacolo non ha subito alcun danno (eccezion fatta per l'apertura degli airbag laterali) e tutti gli occupanti ne sono usciti completamente illesi. Forse l'unico appunto che posso fare è sulle prestazioni ma con il 1.3 diesel non dovresti avere problemi!
  2. Guarda, io possiedo una Corsa 1.2 benzina dal 2007 (fui tra i primi a comprarla) e devo dire che sono veramente soddisfatto di quest'auto! Per ora sono arrivato a 50.000 km senza mai un problema... Te su quale versione/allestimento sei orientato, Elective o b-color/Cosmo? tre o cinque porte? Il 1.3 diesel non ti so dire come vada, se vuoi sull'ultimo numero di AlVolante c'è una prova su strada.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.