Vai al contenuto

rekelem

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su rekelem

  • Compleanno 13/03/1969

La popolarità di rekelem

110

Reputazione Forum

  1. non so se posso postare un link di una foto(della mercedes o se mi dai la tua mail ti invio le foto =) ) , comunque non provengo da quell auto =)poi ne avute altre. avevo una piccola collezione mercedes sl300 maggiolino cabrio 1300 giallo tenuto da amatore citroen charleston tenuta da amatore e mi mancava lo squalo della citroen...per completare la mia piccola collezione =))) ora ho il Ceo, una grande punto 1200 che consuma piu del Ceo, un fiat ulisse(comodissimo per trasportare qualsiasi cosa, insostituibile!) e sto risistemando la y10, che va bene per parcheggiare in paese nei posti piu stretti =) poi ti sposi e vendi tutto. la mercedes non ricordo l'anno, domani te lo scrivo, comunque anni 90, poi ho preso una station wagon della mercedes(per la famiglia). In ogni modo, una volta venduta sia la prima mercedes che la seconda, tirando le somme, ci ho rimesso un mezzo appartamento, con la Ceo male che vada, quando la rivendo, ci perdo 20.000 euro =). Comunque l'orologio è comodo, te ne rendi conto quando non lo hai, che devi tirar fuori il telefonino.
  2. chiedo scusa, ma ho finito a stento la terza media, per dovermi dedicare al lavoro.Quindi abbi pazienza , chiedo scusa per eventuali errori. la prossima settimana vi posto qualche foto, il motore è il conosciutissimo mitsubishi, come l ho portata a casa sono andato dal meccanico a farla vedere (è un amico) e mi ha garantito sul motore. Il motore non è un ultimo tipo chiaramente, è il 2500 della mitsubishi, è un modello di qualche anno(anche per questo cosa molto meno), non è turbo, ma va bene e se tenuta "allegra" fa il suo dovere. io l ho presa bianca, con i finistrini dietro oscurati ed è(ma è ovvio detto da me carina. continuo ad affermare che rapporto prezzo/qualità è ottimo. Spaziosa, silenziosa(per quanto può esserlo un suv)e nessun problema presentato. Gli interni in pelle sono migliorati moltissimo rispetto ai primi modelli economici (che sembrava plastica) anche di altre marche, confrontandoli con gli interni della mercedes sl che avevo, si nota, ovviamente, la differenza. Anche il cruscotto è di plastica "morbida" non "dura" e "fredda". tutta la parte metallica dell'interno, è ricoperta da tessuto e le rifiniture sono ben fatte. Solo una cosa non ho capito, e cioè perchè non c'è un orologio =))) per vedere l'ora devi tenere acceso l autoradio..... Il condizionatore rende l auto una cella frigorifera nel giro di pochi minuti. Insomma, non è assolutamente male.
  3. Salve a tutti, io l ho comperata qualche mese fa. Al momento tutto perfetto, nessun difetto, nessuna vibrazione, pagata 25.000 euro nuova, quella con 155 cavalli. Presa con cambio manuale, perchè sconsigliavano il cambio automatico "incolpandola" di essere lenta e pigra, ma in realtà si riferivano a quella da 120kv, questa con 155kv va bene, ho anche un ulisse 1900turbodiesel, e la Ceo è piu' sprintoa di non poco, chiaro, da non mettere in paragone con un 3000 benziana dell x5. Con il gpl, fa circa 450 km con 29/30 euro.bollo annuale di circa 260 euro. Come sicurezza è "sicuramente" meglio della y10 del 92 che ho buttato e dell'ulisse stesso =).L ultima versione hanno migliorato comunque, la sicurezza con barre laterali. E' maneggevole, forse poco sterzo, fare una inversione a U devi aver spazio, ma magari è anche perchè è molto grande.Una cosa che non dicono nelle caratteristiche tecniche è il fatto che se parcheggiata su di un argine diciamo storta, la carozzeria rimane, nel limite del possibile, diritta. (esteticamente non capisco chi dice che fa schifo, visto che sembra un x5. Poi se vogliamo parlare di copie e di chi sbaglia è un altro discorso. sbagliano loro che copiano (per noi copiano , per loro no, visto che in "teoria" non hanno diritto d autore) o sbagliamo noi chiudendo le fabbriche in europa ed aprendole li per pagare meno la monodpera?) E' spaziosa e comoda, non piu' rumorosa di altri suv, anzi, fermo al semaforo, le prime volte, pensavo fosse spenta.... Tutto sommato per qualità/prezzo è un ottimo acquisto, se tornassi indietro la prenderei di nuovo ma con cambio automatico, anche perchè la quinta è in fooooooooondo quasi non ci si arriva hahaha. inoltre le marce sono belle lunghe e quindi la si può tenere "allegra" a marce basse. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.