Vai al contenuto

dainar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su dainar

  • Compleanno 01/01/1960

La popolarità di dainar

110

Reputazione Forum

  1. grazie per il benvenuto, per i complimenti e per l'indicazione. Vorrei proprio evitare il canale ufficiale, la loro manodopera, assomiglia al lavoro di un artista, più che a quello di un artigiano preparatissimo . Sulla questione della sicurezza sono in parte d'accordo con te, ma anche due bambini che smaniano per tutta la durata del viaggio, non sono meno pericolosi a IMHO. Qualcuno nello specifico sa se sulla mia auto si può fare?
  2. dainar

    Utilizzo DVD su rx400h

    ciao a tutti, ho da poco preso una rx400h a buon mercato (è appena uscita la 450, quindi ... ). Sono molto soddisfatto, per ora. Ho da chiedervi come sistemare un piccolo problema per migliorare la sicurezza di guida. Il riproduttore DVD video non funziona se il freno di stazionamento non è inserito. Quindi in marcia non funziona. Sapete come sia possibile sboccarne il funzionamento? grazie mille e complimenti per il forum, l'ho scoperto per caso e per quel che ho visto ci sono molti bei approfondimenti. ciao e grazie anticipato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.