Vai al contenuto

La Titti

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su La Titti

  • Compleanno 31/01/1986

La popolarità di La Titti

110

Reputazione Forum

  1. Ok, quindi il problema non è solo mio! Grazie a tutti per le risposte, intanto! La macchina ha tre anni, com'è possibile che le pastiglie dei freni siano già ridotte all'osso? Ma soprattutto... perchè il problema si è presentato già l'estate scorsa e nuovamente adesso? Del meccanico francamente non so cosa pensare... io non ho capito male, in più quest'anno ha tirato fuori un'altra novità. Vi racconto: quando il problema si è presentato abbiamo portato la macchina in officina il giorno dopo, dato che avevamo ancora un mese di garanzia. Il meccanico l'ha provata per qualche minuto e, dato che il problema non si è manifestato, ha detto che non poteva farci niente perchè avrebbe dovuto smontare tutta la macchina per trovare il guasto!!!! Nel frattempo la garanzia è scaduta e ora pagheremo tutto... a me non sembra molto professionale... e intanto la nostra Picantina rimane inaffidabile!
  2. Ciao a tutti! Tre anni fa abbiamo acquistato una Picanto 1.1. E' andato tutto bene fino all'anno scorso. D'un tratto, dopo circa mezz'ora di marcia, la macchina ha iniziato a perdere velocità e si sentiva soffrire il motore. L'abbiamo portata dal meccanico-rivenditore Kia per due volte finchè non ha cambiato completamente i freni dicendo che il problema riguardava un olio troppo acido usato per errore che aveva corroso i tubi e ostruito i filtri. Sarebbe dovuto essere tutto risolto ma purtroppo quest'anno il problema si è ripresentato!!! Vorrei sapere se è successa la stessa cosa anche a qualcun altro, dato che il meccanico si è lasciato scappare che non è la prima volta che capita con la Picanto. Per esattezza i "sintomi" sono: 1 motore in sofferenza 2 perdita di velocità del veicolo fino a dover procedere a passo d'uomo 3 maggiore sensibilità se è accesa l'aria condizionata 4 frenata se si spinge la frizione Spero che mi possiate aiutare! Anche per capire se il problema è il meccanico o la Kia! Mille grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.