Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

CiccioSX

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3179
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

CiccioSX è il vincitore del giorno Dicembre 27 2015

I contenuti pubblicati da CiccioSX, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

248 Excellent

2 Seguaci

Su CiccioSX

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 01/05/1999

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia dedra
  1. Puntor, è in vendita a pochi km da te! Il prezzo è veramente basso (1000 euro), però è ferma da parecchio tempo, era di un anziano deceduto quindi ci sarà il doppio passaggio. A tutto ciò bisogna aggiungere ancora un 5 anni di bollo pieno. Quindi la cosa è abbastanza dispendiosa. Avessi però lo spazio e potessi guidarla da neopatentato un pensiero serio l'avrei fatto.
  2. In Liguria, se vuoi in privato ti posso fornire informazioni più dettagliate.
  3. Dedra 2.0 turbo integrale 180cv del '93, trovata in un concessionario in vendita a poco. Ha anche molti accessori come le sospensioni intelligenti e il tergilunotto.
  4. Cara vecchia Dedra...

    Grazie! Aggiungo una foto ricordo di questa estate. Oltre che ad essere stata la prima auto su cui sia salito, è stata anche l'auto dove ho fatto pratica per tutto il periodo del foglio rosa.
  5. Cara vecchia Dedra...

    Piccolo confronto col vano motore di un altra Dedra che beccai in demolizione tempo fa. Notare il nido di vespe...
  6. Cara vecchia Dedra...

    Questa ha già il 1.6 multipoint da 90cv, con appena 211.500 KM all attivo. Prima e unica distribuzione fatta a quota 155.000 nel 2012 o giù di li, sostituito questa estate il radiatore e tra non molto dovrò sostituire la guarnizione del coperchio punterie, per il resto è tutto originale. Altro accessorio aggiunto questa estate, tappetini lineaccessori gentilmente donati da una delta del '90. Secondo me il bello di quest'auto è che nonostante sia tenuta con cura è in uso quotidiano da oltre 23 anni, affrontando tutto quello che affronta una moderna utilitaria. E nel tempo le ho sistemato parecchie magagnette.
  7. Cara vecchia Dedra...

    Quel volante li è il momo Astra, mi piace parecchio PERÒ io ho l'air bag sul volante. E qui c'è un dilemma, lo mantengo oppure no? Il volante della 156 invece ha l'air bag.
  8. Cara vecchia Dedra...

    Adesso ci vorrebbe un bel volante in legno, magari di derivazione 156...
  9. Cara vecchia Dedra...

    Sempre per rimanere in THEMA giusto ieri pomeriggio ho montato il kit in vero legno, la rosa bubinga. Ed è lo stesso pregiato legno che veniva impiegato sulle Thema
  10. Cara vecchia Dedra...

    Era lercio, come il mio prima che lo cambiassi
  11. Cara vecchia Dedra...

    Ed eccola a fine smantellamento. Prima di esser demolita è rimasta dal 2011 ad oggi completamente ricoperta d'edera in stato di abbandono, poi a fine novembre è arrivata in demolizione. Chissà che storia ha.
  12. Cara vecchia Dedra...

    Ha inizio così lo smontaggio, durato un mesetto circa, come avevo un po' di tempo libero mi recavo con la fida Dedra in demolizione a smontare e caricare ricambi
  13. Cara vecchia Dedra...

    È successo che presso la mia demolizione di fiducia arriva un esemplare GEMELLO del mio: Sw 1.6 LS verde derby 340 con interni in Principe di Galles grigio. Prodotta nel '95 ma immatricolata nel '97. Non ci credevo, un esemplare gemello con 85.000 KM fermo dal 2011 in un paesino dell entroterra Ligure. Mi accordo subito col demolitore che me la tiene da parte e così la compro intera per ricambi (verrà pressato solo il telaio)
  14. Delta 1.3 LX del '90 con appena 101.000 km Forse non sarà ancora storica, però è più unica che rara: cougar e36 318 da cui ho cercato di salvare il salvabile. Concludo con questa accoppiata anni '90 circolante
  15. Rieccomi con qualche avvistamento, a questo giro però presenterò storiche a fine vita. Iniziamo con questa splendida 164 2.0 ts del 1989, purtroppo ragnata così come la vedete. Xm 3.0 di provenienza tedesca con interni in pelle e tettuccio Ancor più rara XM break prima serie
×