Vai al contenuto

BMW Serie 6 (foto)


Mystic

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Si, molto bella.

Ricordi la versione piu' potente, la M635CSi da 210kW - 286CV?

Negli USA veniva venduta come M6.

Eccome... 8) ...non sapevo che negli USA si chiamasse M6...eh sì, ce l'ho presente, con quei suoi spoiler davanti e dietro...ricordo anche un'impressione di guida su Gente Motori nell'84, che lamentava il fatto che il computer di bordo comunicasse solo messaggi in tedesco... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vado contro tutti, la trovo bella dietro ma onestamente non arrivo a dire che il frontale e bello. Direi piuttosto "accettabile" o "carino", ma communque non mi avanzo neanche troppo bisogna vederla dal vivo.

Il frontale a non so che di seat, forse sto delirando ma e una sensazione o forse son troppo stanco :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

....beh, non c'è nulla di male...d'altra parte i gusti son tutta una cosa personale, no? :wink: ...concordo con te per l'opinione sulla vettura...a me infatti piace per la linea in generale, non tanto per il frontale.

Al primo "impatto" cmq mi ha ricordato subito la prima serie 6, quella del '76 di cui parlavo prima con XJ-S... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo, anzi da dietro assomiglia perfino alle nuove grosse americane tipo chrysler...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
vado contro tutti, la trovo bella dietro ma onestamente non arrivo a dire che il frontale e bello. Direi piuttosto "accettabile" o "carino", ma communque non mi avanzo neanche troppo bisogna vederla dal vivo.

Il frontale a non so che di seat, forse sto delirando ma e una sensazione o forse son troppo stanco :wink:

Anche a me piace molto il posteriore e la vista laterale, meno il frontale. Secondo me Bangle sta facendo un bel lavoro, anche se discusso, rompendo la monotonia del segmento medio-alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ragazzi .... ma siete sicuri che questi interni sono della 6?

cioè..... ma è tutta plastica????

molti criticano le bmw nuove perchè troppo di rottura....... ma qui non c'è proprio nulla di rottura.... questi sono interni ordinari e di cattivo gusto...... ma guardate che sono veramente ma veramente brutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.