Inviato 5 Gennaio 200818 anni fa Salve. Sapete dove posso trovare le valutazioni approssimative di Auto d'Epoca? Non cerco valutazioni di una o due auto in particolare, ma un sito\archivio che mi permetta di trovare valutazioni di molte auto, da usare adesso o anche in futuro. Attualmente i modelli su cui ho interesse ad informarmi sono : Porsche 914, Lancia Fulvia Hp, Fiat 500 "Topolino" B.
Inviato 5 Gennaio 200818 anni fa vai sul sito di ruoteclassiche e troverai tutte le quotazioni necessarie è necessaria una breve iscrizione gratuita Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 7 Gennaio 200818 anni fa ...però sono quelle pubblicate da Ruoteclassiche non da Auto d'Epoca . Auto d'Epoca non ha sito, quindi l'unico modo e ripredersi le riviste.
Inviato 7 Gennaio 200818 anni fa ovviamente..la variazione tra ruoteclassiche e auto d'epoca è li vicino (ci sarà un +/-5% per la roba normale) Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???