Vai al contenuto

focussista2009

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su focussista2009

  • Compleanno 23/05/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Civic 1.5
  • Città
    Meda
  • Occupazione
    impiegato
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di focussista2009

113

Reputazione Forum

  1. aggiornamento se può servire per qualcun'altro che dovesse acquistare la stessa macchina, sono stato in concessionaria per esporre il problema su menzionato, sembra che l'utilizzo continuo ( ma nemmeno tanto visto che il 60/70% dei km sono stati fatti in autostrada ) dello START & STOP venga visto dalla centralina della macchina come un uso usurante dell'olio e quindi ad un determinato numero di riavvii si accende la spia del cambio olio. Il consiglio è stato quello di tener spento il riavvio, peccato che però se lo disattiva, allo spegnimento della macchina e alla successiva riaccensione lo start & stop riparte. Oltre che non ha nessun senso mettere su un auto di questo tipo qualcosa che dovrebbe permetterti di risparmiare qualche centesimo di euro in carburante ma poi ti crea sto problema e devi tenerlo spento. Per il resto tutto ok, alert scadenza spostato in avanti di 100gg in attesa di primo tagliando.
  2. focussista2009

    Honda Civic 1.5_2017_182cv

    Qualcuno ha riscontrato consumi anomali di olio motore?
  3. ciao ragazzi anch'io ho preso la stessa macchina e per ora tutto benissimo.....solo una cosa strana mi è capitata ieri sera....si è accesa una scritta di manutenzione per il solo olio....con tempo stimato di circa 30gg. Ma la macchina ha solo circa 10.000 km.....ed il tagliando è previsto a 20.000 o un anno......devo capire come mai mi chiede il cambio dell'olio. A voi il tagliando a 20k???
  4. presa la 1.5 Sport +, per ora sono molto soddisfatto, i consumi sono nella media....siamo sui 7,1l/100 km di media......avendo fatto circa 700km....per lo più su strade misto città tangenziale di Milano, non mi aspettavo meglio.....è pur sempre un motore sovralimentato. Per i primi 200 km il consumo era sui 9L/100km......ma ora si stà pian piano stabilizzando. Esteticamente la macchina è spettacolare ed i sistema di sicurezza funzionano tutti senza essere mai invasivi, è stupefacente come la macchina rimanga in corsia a 130Km/h anche in curva utilizzando il cruise adattivo e io sistema di mantenimento della corsia.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.