Vai al contenuto

claus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su claus

  • Compleanno 29/09/1955

La popolarità di claus

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. I primi 2 mesi hai l'aggiornamento gratis ( anche delle mappe se sono usciti ) basta inserire l'SD nel lettore del computer istallare il programma TOM TOM HOME che è all'interno della SD e si avvia in automatico e ti aggiorna quello che c'è da aggiornare, io lo faccio ogni 2 mesi. Per quello che riguarda la tua seconda domanda non ho capito cosa intendi per modo econimy, io di solito viaggio con il pulsante AC OFF, l'auto consuma molto meno, poi di luglio e agosto quando nell'abitacolo ci sono 40° è chiaro che accendo il climatizzatore fino a quando non raggiunge una temperatura accettabile.
  2. Io l'ho presa su carmodel.it,c'è rossa,nera e metallizzata, fatta molto bene è quasi da collezione, costo su i 35 euro scala 1\43.
  3. Davvero un buon prezzo, l'officina è Renault o autorizzata?
  4. Anch'io provengo da 2 tedesche ed ero un po' titubante anche perchè le auto francesi non mi sono mai piaciute però devo dire che dopo un anno e mezzo e 32.000 km percorsi con l' x-mod per adesso non posso che parlarne bene.
  5. Si, il prezzo è in linea con quello che pagai io alla Renault quando c'era l'offerta "FORFAIT RENAULT".
  6. Si in effetti x il momento sembrerebbe molto valido, può darsi anche che in seguito faccia girare le scatole anche questo però fino adesso sono molto soddisfatto.
  7. Sicuramente avrà rigenerato tantissime volte, ma se devo essere sincero, non me ne sono mai accorto eccetto, forse, per il consumo un pelino più alto.
  8. Come ti dicevo io è quasi un anno che ce l'ho e ho percorso 27000 km e la media, (segno tutti i rifornimenti) è di 17 km \l con un uso di 50% città e 50% extraurbano. E' chiaro che adotto una guida tranquilla che oltre ai consumi fa bene anche a tutti i componenti del motore.
  9. I consumi non sono alti x il tipo di auto che è, cioè pesa tanto e ha poco cx. Se si vuole un auto con questo motore che consuma poco si deve scendere fino alla clio altrimenti si deve accontentare di 16-17 km\l considerato anche la rigenerazione del FAP che quando avviene succhia gasolio
  10. Il modello è il 1.5 dci 110cv FAP, l'ho acquistata il 28-10-09 e attualmente ha 17000 km con un cosumo medio di 17 km\l. Per il momento sono soddisfattissimo dell'acquisto sia x quello che riguarda il motore che per l'abitacolo spazioso e ben rifinito. Ci sono alcune cose da migliorare,o che potevano essere più pratiche tipo il nav che si accende solo se accendi la radio, con tutta la tecnologia che ha quest'auto non penso sia stato un problema mettere un secondo pulsante in modo che radio e nav fossero separati, ma questi sono solo peccati di gioventù, se dovessi dare un voto sulla scala di 10, ora come ora darei un bel 9. Ciao
  11. [quote Non sono riuscito a fare una copia della SD del Tom Tom, nè a scaricare gratuitamente entro 60 giorni ( così aveva detto il conce ) la mappa Europa. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e ciao.
  12. Hai ragione ma questo post lo avevo scritto nella sezione della renault clio quindi pensavo che in automatico ci andasse, comunque e una clio 3a serie del 2006 e sul libretto c'è scritto di rivolgersi all'assistenza renault, ma se potevo la volevo evitare. Ciao
  13. claus

    terzo stop

    C'è qualcuno che mi sa dire come si smonta il terzo stop senza fare danni?? Grazie
  14. Io provengo dal gpl con un astra 1.6 del 2006 con la quale avevo percorso 80000km,oltre ai problemi di natura motoristica ho scoperto che il gpl non conviene più se hai un diesel che consuma su i 18 Km\l per questo ho acquistato a novembre 2009 lo scenic 1.5 diesel 110cv che certo non fa i 18 Km\l visto la mole dell'auto, però da i conti che ho fatto ho potuto vedere che anche con questa il divario con il gpl è pochissimo in favore del gas. Certamente con la clio 1.5 85 cv consumi ancora meno quindi,per me, la scelta sarebbe rivolta al gasolio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.