Vai al contenuto

stefano1973

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stefano1973

  • Compleanno 08/11/1973

La popolarità di stefano1973

110

Reputazione Forum

  1. stefano1973

    catene si o no

    Buon giorno a tutti e buone feste,volevo porre all'attenzione dei presenti nel forum una domanda e cioe' se la golf 5 che monta gomme 225 45 r17 e' catenabile oppure no?..... Ciao a tutti e grazie!
  2. Buon giorno a tutti,credo proprio che cambiero' l'auto oggetto della discussione,considerando una serie di fattori,primo fra tutti,il fatto che non puo' essere considerato vero che l'auto consuma molto di piu' dei consumi dichiarati su libretto perche' nuova avendo percorso poca strada....su molte altre auto possedute anche da miei conoscenti questa incongruenza non si e' verificata,percui credo di aver preso una "sola" acquistando la hyundai i 10 con cambio automatico senza impianto a gas.... Impianto a gas che potevo anche far montare sulla mia vecchia berlina con differenze di consumi di carburante tra le due auto,credo minimi se non nulli. Meditate gente,sulle offerte di acquisto di auto piccole,proposte dai venditori,specialmente quando a distanza di poco tempo le medesime auto vengono proposte con impianto a gas. Saluti a tuch!!!
  3. Grazie per le risposte ragazzi,vi assicuro che l'auto non arriva a percorrere 9 km/l nel percorso urbano,sia con il condizionatore acceso e senza. L'auto e' stata oggetto di check up in officina hyundai quindi si presuppone che sia a posto. Poi posso garantire che la guida che ho in citta' non e' da formula uno,altrimenti non farei caso ai consumi no...?.... Considerare che l'auto in questione ha percorso da gennaio 2009 ,1600 km circa perche' viene usata qualche volta la settimana,praticamente ha ancora l'odore della cera sulla carrozzeria..... ciao!
  4. stefano1973

    Occhio ai consumi dichiarati

    Buon giorno a tutti......reputo la hyundai i 10 una auto ideale per la citta' e per i piccoli spostamenti.....ma voglio riportare l'esperienza avuta dopo il suo acquisto. Man mano che utilizzavo l'auto,la i 10 active con cambio automatico,a benzina,mi sono accorto quasi subito del consumo spropositato di carburante,nemmeno simile a quanto riportato sul libretto di circolazione dell'auto e vi dico con dati calcolati quanto segue: questi sono i valori riportati dal libretto di circolazione -percorso urbano,litri 7,20 per 100 km,cioe' 13,88 km/litro -percorso extra urbano,litri 5,10 per 100 km,cioe' 19,60 km/litro -percorso combinato,litri 5,90 per 100 km,cioe' 16,95 km/litro. Ora dopo l'utilizzo dell'auto pervalentemente in citta',ho prestato attenzione al carburante immesso nel serbatoio e i km fatti e cioe',facendo 27 litri di carburante ho fatto 236 km girando quasi sempre in citta',percui con velocita' che tutti conosciamo,considerando la quantita' di semafori e l'intensita' del traffico. Facendo un rapido calcolo l'auto aquistata a gennaio 2009 da subito aveva un consumo di 8,75 km/l. Mi sono recato dal concessionario che mi ha venduto l'auto per esporre l'inconveniente ma dopo un controllo del capo officina,l'auto risulta a loro a posto. Ho gia' fatto un esposto alla concessionaria presso cui ho acquistato l'auto e alla hyundai italia senza ricevere nessuna risposta. Considerando che prima di avere la hyundai i 10 avevo una vecchia berlina mercedes classe c 180 a benzina che consumava meno della nuova hyundai i 10,mi e' davvero convenuto il cambio dell'auto,o forse c'e' stata una consistente incongruenza della hyundai nella compilazione del libretto della i 10? Ciao a tuch!!!! e occhio all'acquisto!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.