Vai al contenuto

pecosbill76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pecosbill76

  • Compleanno 25/03/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di pecosbill76

110

Reputazione Forum

  1. Sto aspettando che mi consegnino il Doblò che ho ordinato. Per me l'unico motore sensato su un veicolo da una tonnelata e mezza, invece, è proprio il 2.0 da 135 Cv che, otretutto, ha una potenza tutt'altro che esagerata per un 2000 cc del 2011. Se questo è esagerato, il 165 cv sulla Bravo cosa sarebbe ? ...e il 130 cv che ho sull' Ibiza cos'è ? Dinamite ?
  2. Beh...ho parlato di una sostituzione DI FATTO. Nel senso che, ad oggi, è il veicolo Fiat funzionalmente più simile alla Multipla. Personalmente, manco mi sognerei di compare una Multipla oggi ( comunque, non che mi piacesse neppure quand'era uscita ) Proprio in merito al Doblò Malibù...aveva le maniglie argentate... Sarà che sono di parte, ma il Doblò attuale, a differenza di quello vecchio, del veicolo commerciale ha solo più le forme generali, ma mi pare evidente che già nel progetto sia nato e pensato per essere ANCHE automobile... ( vedi appunto sospensioni posteriori, disegno del frontale, e linea generale )
  3. Credo di essere in procinto di comprare un Doblò, perchè è l'unico mezzo che ultimamente sia riuscito a trasmettermi un minimo di "emozione" unita a tanto spazio. Premetto che sarebbe per me la prima Fiat e il Doblò attuale, insieme alla 500, mi pare l'unico veicolo Fiat in che qualche modo sa uscire in modo originale dalla massa. Ora mi chiedo: la versione attuale Emotion diesel 2000 resterà a lungo la versione "più bella" o ne usciranno altre ? Lo chiedo perchè, sotto certi aspetti, la gamma Doblò mi pare ancora incompleta. Se prendo come riferimento la Multipla ( auto che di FATTO il Doblò sostituisce ) noto che mancano cerchi leggermente più "sportivi" ( non dico dei barra 45 ma almeno qualcosa di diverso da quelli standard 16 pollici presenti su tutta la gamma ), maniglie in tinta, e magari qualche altro piccolo accorgimento estetico degno di una versione "superiore". Non vorrei ordinarlo ora e trovarmi una versione più bella già tra pochi mesi... Qualcuno ha notizie certe in merito ? Grazie
  4. Salve a tutti ! E' la prima volta che scrivo su questo forum. Mi chiamo Daniele Scrivo perchè mi interessa MOLTO il nuovo Doblò. Premesso che, fino ad ora, non mi ha mai attratto nessuna auto del Gruppo Fiat, questo prodotto mi piace veramente tanto. Finalmente una multispazio che, in sostanza, sa essere una vera automobile. Inoltre a me il muso piace veramente tanto: lo trovo addirittura agressivo. Alcune domande. 1) Perchè, anche sulla versione Diesel da 2000 cc, al posteriore ci sono i freni atamburo ??? Mi pare una scelta un po' "povera" su un'auto da oltre 130 cavalli e 23000 euro di listino. 2) ogni quanto va fatto il tagliando sul Diesel 2000 ? 3) Chi mi spiega come si colloca la versione da 135 Cv nella gamma dei Diesel 2000 di Fiat ? Quali sono le sue caratteristiche sostanziali ? 4) Avrei visto benissimo anche il Diesel 1600cc da 120 CV: piccola cilindrata e buona potenza. Era chiedere troppo ? 5) Quando verrà pubblicato il test Euro Ncap per il nuovo Doblò ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.