Vai al contenuto

altrek

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su altrek

  • Compleanno 18/06/1987

La popolarità di altrek

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Buona sera a tutti ragazzi io ho la Punto Evo 1.3 90 CV ci ho gia fatto 4.500 KM visto che sono stato uno dei primi a prendela, va benissimo nessun problema ma una perplessità si ed è sui consumi io mediamente con un pieno di gasolio riesco a fare 600 Km cioè roba che mi segna il computer di bordo 7 l/100 KM vorrei sapere è una cosa normale o i consumi si devo ridurre e tra quanto? grazie ragazzi
  2. Salve ragazzi i ggia stavo pensando di montare una centrlina aggiuntiva sulla mia punto evo 1.3 MJT 90 CV giusto per aver qualche cosa in piu voi che ne pensate?
  3. Salve ragazzi ieri ho preso la mia punto evo e dopo un po di km ho incomiciato a sentire una specie di scricchiolio vicino al volante vi vorrei chiedere se è una cosa normale che è nuova e si deve tutto asestare o mi devo preoccupare?
  4. Si si ubott-699 oggi la vado a prendere poi posterò nuove foto grazie cmq
  5. Grazie per i complimenti e per i consigli cercherò di non lasciarla ferma per troppi giorni e spero che siano solo questi i problemi cmq auguri per la tua bambina:thx:
  6. Signori Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi volevo rendere partecipi della mia grande gioia la mia piccola Punto Evo 1.3 MJ 90CV Emotion Nero rubacuori 5 porte Cerchi in lega da 16" Spoiler Tetto Sky Dom Cruis Control Inpianto stereo amplificato Tom tom bluetooth 3° appoggi testa, bracciolo anteriore e sedili anticolpo di frusta Ambient Light Vetri elettrici posteriori anteriori Interni Tessuto nero Batti calcagno Climatizzatore bizona Totale 16.000€ Con rottamazione E credo sia tutto tranne qualche altra cosa che è di serie cmq dopo piu di 40 giorni miè arrivata giusto giusto in tempo , visto che devo partire per la montagna e a proposito di questo vi volevo chiedere quali sono i rischi se lascio la mia macchina fuori al freddo durante la stagione invernale tenete conto che starò a 1.700 m, percio ragazzi ditemi che ne pensate della mia bella bambina e dei problemi che potrei riscontrare in montagna grazie mille a tutti in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.