Vai al contenuto

Zaier

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    145
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Zaier

  • Compleanno 18/11/1988

Informazioni Profilo

  • Città
    Arezzo
  • Occupazione
    Operaio
  • Interessi
    Pc, Motori, Sport

La popolarità di Zaier

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Confermo che Philips e Osram le producono solamente trasparenti. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  2. Molto strano, il mio classic và con l'USB, c'era stato qualche problema comunque con i iPod touch, forse devi aggiornare il software di collegamento dell'autoradio, mi sembra che era stato postato nelle pagine indietro di questo topic.
  3. Io ad esempio la penso in maniera opposta, trovo che le posizioni posteriori di giorni falsino la percezione degli stop, è vero che c'è la terza luce ma con furgoni e camion che spesso sono vecchiotti (e non ce l'hanno) trovo la cosa fastidiosa (oltre che pericolosa in altri casi). Comunque finalmente siamo riusciti a capire il mistero riguardo alle luci della PuntoEvo
  4. Si, ma a quanto ho letto sul giornale è solo per l'allestimento GT Gordini.
  5. 5 minuti con la frizione premuta???? Vuoi far godere il tuo spingidisco??? Sarebbe meglio mettere in folle in questi casi (ed anche in quelli molto più brevi ) Comunque può darsi che la frizione si sia semplicemente scaldata un pò, anche a pedale abbassato i dischi sono comunque leggermente in contatto e quello dalla parte del motore ovviamente ruota, visti i tempi potrebbe essersi scaldato un pò il disco oppure anche il liquido della frizione e aver causato quel fenomeno.
  6. E' il servosterzo, c'è scritto nel manuale d' uso che è normale
  7. Non sò se stai parlando del 5 marce o del 6, io ho il 6 marce, quindi ho il selettore da sollevare per ingranarla ed entra sempre bene.
  8. Consegna stimata 2 mesi, consegna effettiva 1 mese e 3 settimane
  9. Dovrebbero funzionare solo nelle versioni equipaggiate con cambio automatico, o almeno così è scritto nel manuale di istruzioni
  10. Esatto, sono sempre io, anche se vado in giro sperando che mi fermi una qualunque pattuglia per avere finalmente un chiarimento...
  11. Vedo che la cosa ha sollevato un discreto polverone: In attesa della circolare - IL MISTERO DELLE LUCI DIURNE - News - Quattroruotein effetti rileggendo per l'ennesima volta le normative non sembra esserci nulla di contrario, aspetto chiarimenti se qualcuno ha informazioni più precise ve ne sarei grato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.