Tutti i contenuti di karmo
-
Mazda 2 Facelift 2010
ragazzi non so se anche voi avete riscontrato questi difetti: a metà dicembre ad un certo punto qualcosa ha cominciato a grattare nella ventilazione, non so cosa fosse ma piano piano sta diminuendo, forse è entrata una foglia o chissà che cosa, che ora si sta sgretolando. sempre a dicembre della neve mi è caduta sopra il pulsante del finestrino mandandolo a puttane, si è bruciata la parte elettrica del bottone, non del motorino in sè, me l'hanno sostituito in 2 settimane (hanno dovuto ordinare il ricambio, gratis ovviamente). quando l'ho fatta vedere per questo problema del finestrino ho chiesto di dare un'occhiata anche a quel rumore di "grattata" nella ventilazione ma mi hanno detto che va tutto bene....MAH!!! da un mesetto circa si è fatto sentire un'altro problema...il cruscotto trema!sembra che una vite si sia allentata e ad ogni scossone sembra di avere un sonagli. per non sentirlo più ho dovuto incastrare un panno nel piccolo vano oggetti che c'è davanti al cambio! qualcuno sa come si smonta il cruscotto di una mazda 2? magari me la cavo da solo ... il sonaglio si trova proprio sotto le manopoline del termostato/ventilazione.... la mia è una mazda 2 sport del 2009!
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
-
Suggerimento autoradio per Mazda 2
qualcuno sa se la radio della mazda 2 sport del 2009 è già predisposta per il caricatore cd - cd changer?
-
Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
mah ... cosi però non puoi cambiare le canzoni dai comandi del volante che io considero molto comodi, cmq mi sono informato direttamente con le case produttrici e: il dension gateway 300 NON è compatibile con la mazda 2 xcar link non legge i tag id 3 ma è compatibile con la mazda 2 e non ci sono limiti di capacità (però bisogna fate attenzione alla penna usb o hd esterno portatile, magari richiedono troppa corrente) phonocar è compatibile con mazda 2 e non legge i tag id3 zemex v2 non è compatibile con la mazda 2 grom non è compatibile con la mazda 2 quindi in poche parole devo rinunciare ai tag ... pazienza! qualcuno sa per certo se l'autoradio di serie della mazda 2 sport del 2009 è già predisposta al cd changer, caricatore cd??
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
-
Suggerimento autoradio per Mazda 2
no la grafica è orrenda! io pensavo ad un avic-f320bt, 2 din con navigatore navgate (qualcuno conosce questa marca???) altrimenti pensavo ad una sporcacciata gateway 300, una sorta di adattatore usb che simula il cd charger. oggi spero che mi richiami la concessionaria cosi mi faccio proporre qualche soluzione!
-
Suggerimento autoradio per Mazda 2
ho una mazda 2 sport del 2009 e vorrei aggiornare l'autoradio di serie (che legge cd mp3), non è che non funzioni ma solo che questa pecca dell'usb mi dà fastidio! ormai ho + di 20 cd in macchina .... vorrei a questo punto installare un'autoradio con USB posteriore e/o gps incluso, quindi un 2 din. però il mio dubbio è: non è che corro il rischio che mi aprano la macchina e mi fottano l'autoradio come niente?? installare un'autoradio esterna non è come averlo incastrato nella plancia! quindi quando installano queste autoradio c'è il modo di bloccarle del tutto? girando per la rete ho trovato una possibile soluzione: Grom Audio USB MP3 adapter CD Changer car kit for Mazda ma è un pò una sporcacciata....e non è proprio sicuro che funzioni con tutti gli hd. da quanto ho capito bisogna fare molta attenzione a quanta elettricità ciuccia l'hd o la penna usb...peccato che molti siti non riportino questi dati!! vabè .... cmq la mia domanda è: avendo un budget di max 600-700 euro che cosa mi consigliate di installare? la sporcacciata (e tralascio il gps) o una bella autoradio che però potrebbero portare via come nulla?
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
-
Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto/suggerimento: mi sono stufato dell' autoradio di serie della mazda 2 sport perchè non ha un attacco USB! ormai ho un astuccio pieno di cd mp3 che dovrei buttare via tutti! qualcuno conosce una soluzione economica? la radio funziona bene e mi piace e non corro il rischio che qualche malintenzionato mi apra la macchina per fottermela, quindi esiste una periferica esterna che si può attaccare all' autoradio di serie della mazda 2 sport?
-
Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
domanda per chi ha il gpl: quanti km fate con un pieno? domanda per chi lo sapesse: quanto costa fare l'installazione del gpl in una a benzina? forse mi sto pentendo della benzina....ok è sprintosa ma se mi fa 400 km con un pieno quando ne dovrebbe fare 500.....boh...e sono a 3500 km....
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
- Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
-
Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)
hola! io ho una mazda 2 sport nera 1300 86 cv! non male, fila molto liscia ed è sprintosa. però il fatto che mi mostri un consumo medio di 7.8 l/100 km secondo voi è preoccupante o è normale? sapete com'è....vengo da una 600!! di solito con un pieno di 33 litri circa(40-42 euro) faccio tra i 390 e i 400 km!(riserva esclusa!)