Vai al contenuto

asdrubale

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su asdrubale

  • Compleanno 16/10/1983

La popolarità di asdrubale

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, un pò tutte le case vedo che hanno offerte che scadono il 31/08/2010 secondo voi le offerte verranno prolungate? Grazie, ciao ciao.
  2. Ciao a tutti, sono andato a fare un preventivo per una Yaris 1.4 diesel e la concessionaria mi ha proposto una yaris bianca 1.4 diesel, con condizionatore, computer di bord, stereo, strumentazione digitale a 12700 euro. Mi è stato detto che questa era un'offerta sulle macchine in stock e questa era l'unica con queste caratteristiche rimasta. Il prezzo come vi sembra? Occhio e croce alto non mi pare però quello che mi lascia perplesso è il motore euro4. L'auto la utilizzerei prevalentemente in città (Torino in particolare ed in seconda istanza Palermo, agli antipodi geograficamente ). Che ne pensate? Grazie a tutti, ciao ciao.
  3. Ciao, è prevista una versione euro5 della mazda 2? Grazie, ciao ciao.
  4. Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova macchina a gpl e vorrei avere qualche informazione sull'omologazione euro4 o euro5 (sono indeciso tra due macchine una euro4 e l'altra euro5). Vorrei chiedervi che differenze ci sono tra i due tipi di macchina? Quelle euro5 inquinano semplicemente di meno? Nella pratica quelle euro5 dovrebbero avere restrizioni minori nelle giornate di blocco del traffico o sbaglio (in linea generale poi penso dipenda da comune a comune)? Questa differenza con le auto gpl è meno marcata? Ci sono differenti costi di bollo e/o assicurazione tra i due differenti tipi di macchina? Grazie a tutti e scusate l'ignoranza, ciao ciao.
  5. asdrubale

    Peugeot 207 gpl

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una macchina e mi piace parecchio la peugeot 207. Non sono un esperto, tutt'altro. Volevo sapere la macchina è euro 5? Come va la versione a gpl? Grazie a tutti, ciao ciao.
  6. Grazie mille. Un'altra domanda, come si comporta la versione a gpl? Ho letto qua e là su internet che le macchine giapponesi hanno dei problemi alle valvole se alimentate a gpl. Grazie ancora, ciao ciao.
  7. Ciao a tutti, la mazda 2 è euro 5? Ha l'esp? Grazie, ciao ciao.
  8. Ciao a tutti, i prezzi della Lancia Musa intorno a che cifra si aggirano? Grazie, ciao ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.