Vai al contenuto

marcoy10

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marcoy10

  • Compleanno 04/03/1979

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano

La popolarità di marcoy10

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Su un altro forum ho trovato una discussione simile, sembra che chi ha riscontrato il problema lo ha risolto cambiando il piantone dello sterzo. Volevo capire se anche qui qualcuno ci è già passato. Cmnq non credo siano i cuscinetti in quanto il problema va e viene e soprattutto si manifesta con entità diversa di volta in volta.
  2. marcoy10

    problema sterzo 500L

    Ciao a tutti, vi scrivo in quanto da un mese circa lo sterzo della mia 500L (23.000km) mi sta dando parecchi problemi, ad esempio: irrigidimento sul dritto sopra i 50km/h (sembra bloccato al centro) ha un comportamento non fluido, si muove a scatti nelle curve in appoggio ad alta velocità (tangenziale) non ritorna in posizione ma rimane fermo a sx o dx. ovviamente non si accende alcuna spia E' capitato anche a qualcuno di voi o sono solo io lo sfortunato?
  3. Ti riferisci sia allo strappo in partenza premendo in 1^ l'acceleratore che lo strappo / colpo in scalata 3^ -> 2^? (me lo fa solo nelle decelerate brusche)
  4. Credo che utilizziate terminologie troppo complicate.....
  5. Grazie mille! Ma non capisco cosa intendi: tu dici che se la frizione fosse in buono stato dovrei far controllare in officina il punto d'attacco ecc? Di cosa si tratta precisamente? Non può essere semplicemente la frizione da sostituire dopo 44.000 kilometri? Ho sentito che su questi cambi la frizione si logora presto.
  6. marcoy10

    DFN lancia Ypsilon (info)

    Ciao Ragazzi, sono il felice possessore di una Ypsilon con cambio DFN e vi scrivo in quanto vorrei alcuni chiarimenti riguardo il cambio in questione: 1) quando spengo la macchina che marcia devo inserire? (la spengo in N oppure con marcia inserita?) 2) quando parto (es: al semaforo) la prima salta un pò, si muove bruscamente, sembra che scatti di colpo.... è un problema di frizione da rifare? (l'auto ha 44.000 kilometri). 3) stessa cosa in scalata quando passa dalla 3^ alla 2^ da uno strappo, come se la scalata non fosse fluida... (sempre frizione?) Per il resto funziona alla meraviglia e soprattutto consuma meno che con il cambio tradizionale! Grazie mile!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.