Vai al contenuto

stillbirth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stillbirth

  1. In sorpasso è meglio gestire i tempi della cambiata in manuale è più sicuro
  2. Avevo già guidato Mercedes e Bmw di mio padre in passato con il cambio automatico anche se il tipo di trasmissione è un pò diverso da quello della jazz. Devo dire che dopo la prima settimana mi sono adeguato benissimo. Prima di ogni sorpasso un colpetto sulla leva ed usandolo nella modalità manuale i 100 cv danno una bella soddisfazione
  3. Ciao, sono un utente nuovo. Ho acquistato a Luglio 2009 la mia nuova Jazz 1.4 Executive I-Shift. Fino ad ora ho percorso 12.000 km e devo dire che è un' auto fantastica. Rilassante, comoda, spaziosa, capiente ed economica. Prima dell' acquisto ho valutato altre marche, ma credo che la Jazz sia la migliore qualità-accessori-prezzo per la sua categoria. Pur essendo un' auto di piccole dimensioni e cilindrata, alla guida dà l'impressione di una grossa berlina. Il cambio automatico è eccezionale e l'impianto audio è di altissima qualità.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.