Vai al contenuto

cenit

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cenit

  1. Io quando faccio autostrada con quella mazda2 non mi scosto tanto dai 12,5 km/l adesso che è inverno. A benzina non l'ho usata molto da sapere i consumi, ma siamo circa sui 15. A te era partita così e poi è migliorata (dopo più di 20.000 km oltretutto)?? Perché io quando la guido, non essendo mia, cerco di avere il piede leggerissimo e di cercare i minimi consumi, ma proprio più di così non faccio... (col gpl, ripeto, non sono molto pratico, e quindi non ho ancora avuto la certezza definitiva dato che tutti hanno un parere un po' diverso: può davvero dar problemi arrivare fino in fondo al pieno e sentire il cicalino di esaurimento gas??)
  2. sempre riguardo a queste informazioni, anche l'auto di mia sorella ora funziona bene (nessun problema) dopo circa 21.000 Km. Ma per curiosità, tu desmox quanti km fai con 1 lt di gpl e quanti con 1 lt di benzina dopo 60.000 km? Mi sembra che consumi ancora tanto la mazda2 che abbiamo noi...
  3. l'autofficina non ha fatto nulla e ha preso altro tempo. Operazione posticipata (come temuto)
  4. vi ho detto che l'auto è di mia sorella, ci pensa lei. Mi farò dire comunque quante più cose possibili per aggiornarvi al riguardo. Il motivo comunque del rientro della macchina sembra essere quello del cambio di 4 iniettori.
  5. ciao a tutti! mi sono iscritto solo per dirvi che venerdì dovrebbero sistemare la mazda 2 GPL di mia sorella. Hanno pronosticato un intervento di 6 ore, vi saprò dire se lo faranno davvero e se sistemerà qualcosa... Naturalmente anche lei ha riscontrato un po' tutti i problemi visti in questo thread. La macchina è del gennaio di quest'anno e ha circa 4500 Km, fatti quasi esclusivamente a gpl (non ha voluto fare rodaggio a benzina perché in concessionaria le avevano detto che non serviva, è poi vero?)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.