Vai al contenuto

thio83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su thio83

  • Compleanno 10/10/1983

Informazioni Profilo

  • Città
    provincia milano

La popolarità di thio83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. in effetti anche io preferivo la evo per la qualita degli interni. Dite che il prezzo è buono? 15km per 11e700 euro... in alternativa per quella cifra cosa mi consigliate di vedere?
  2. ciao ragazzi, mi trovo a dover scegliere tra questi 3 usati: - grande punto 1.2 benzina 5p, con 15000km a 8500 euro(con la possibilita di montare il gpl con prezzo finale chiavi in mano 10500) - punto evo 1.3 mjet 5p, con 15km a 11700 euro - grande punto 1.3 mjet 5p con 20000kn a 11000 (tutte e 3 con allestimenti dynamic) secondo voi quale sarebbe la piu conveniente per qualita/prezzo? faccio in media 23k km all'anno... dal punto di vista del motore penso sia un po meglio il 1.3 mjet. il doppio impianto ha spese di manutenzione alte annue? avevo letto di vari controlli da fare sul gpl... avrei effettivamente un buon risparmio o non ne vale la pena?? grazie a tutti!
  3. in effetti se la punto evo nuova venisse via con altri 1500 di sconto, pagarla quindi 12500 sarebbe davvero l'ideale!
  4. eh si forse è il momento giusto per la GP... anche se gli interni della EVO son davvero belli... farseli montare su una GP sraebbe l'ideale ahahhahaha:clap
  5. la corsa non è affatto male è vero, soprattutto la versione 3porte, la 5 non mi piace molto... per farmi un'idea precisa del prezzo mi farò fare un preventivo perche dal listino sembra abbastanza costosa... una domanda da perfetto ignorante di motore: quale meglio tra un 1.4 77cv (montato ad esempio su Punto Evo) e il 1.2 85cv (di fiesta e corsa). Parlo di motori a benzina. Come affidabilità, prestazioni e consumi quale scegliereste?
  6. grazie per le numerose risposte! 206, Y e fiat 500 le escludo perche personalmente non mi piacciono granchè... con 14mila euro riuscirei a portarmi a casa una punto evo 1.4 75cv 3P benzina 3porte + dynamic pack... xo in concessionaria mi hanno fatto vedere una buona grande punto 1.3 M-Jet 5P del 2009 con 17mila km a euro 10.900 in vari colori e praticamente nuove (a patto che i km siano reali )... non male ci devo pensare... andro cmq a vedere anche la new Clio, Ibiza e la fiesta resta sempre una buona possibilità... la polo ha degli interni davvero ben curati ma forse mi costerebbe un po troppo... a livello di tagliandi e spere varie il diesel costa di piu? il discorso GPL non mi convince troppo perche ho alcuni amici che probabilmente sono stati sfortunati ma mi hanno riferito di tagliandi molto costosi... non ho una gran fretta di spendere quindi scegliero con calma...
  7. Ciao a tutti, a breve dovrò acquistare la mia prima auto e l'indecisione è grande. Fino a oggi ho utilizzato la C3 1.1 del 2007 di mio padre, un bel sasso quanto a ripresa e velocità ma tutto sommato non mi posso lamentare né per i consumi (15 km/l nel misto) né per affidabilità. Ora ho qualche euro da parte e la necessità di acquistare un buon mezzo. Caratteristiche dell'auto: - segmento B - 3 porte (per risparmiare qualcosa) - budget massimo 14mila euro - consumi buoni (14-15 km/l almeno) - faccio circa 23mila km all'anno di cui 60% extraurbano e 40% nel traffico (faccio bene a puntare su un benzina???) - optional: metallizzato, fendinebbia, e magari cerchi in lega. Tra quelle che ho visto nelle concessionarie la mia preferita soprattutto per gli interni è la punto evo anche se il preventivo superava le mie disponibiltà... Forse la migliore come rapporto qualità prezzo è la fiesta 1.2 82cv... ma ce ne sono molto sullo stesso livello (clio, ibiza, mazda2, 207, polo...). Indecisione totale... che mi suggerite???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.