Vai al contenuto

sortas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    115
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sortas

  1. Io li ho comprati su cerchi e gomme http://www.cerchigomme.it ....adesso ho visto che vengono sui 770 € con i pirelli snow ( non hanno più i nokian,mi sa che li hanno finiti) ...ma quando li ho comprati io gli pneumatici costavano qualche euro meno. Me li hanno spediti a casa,ma puoi scegliere di farli spedire da qualche gommista nella tua zona e poi farteli montare.Gia sono arrivati montati ed equilibrati. Il mio ex ( ) gommista di fiducia i lattoni me li faceva a 70 euro l'uno....uno sproposito assurdo.
  2. Anche io ho preso le nokian WR G2,stamattina le ho testate per benino...mi sono sembrate ottime (anche qualche discesa e salita in tutta sicurezza).Frenata e accellerazioni con ottimo grip. p.s. io le ho comprate su cerchi e gomme con dei cerchi in lega tipo 159 ( il tutto a 720 € )....devo dire che ci stanno molto bene http://www.cerchigomme.it/info/info.aspx?ty=4&co=CL00000021192
  3. Da ignorante in materia....se prendo dei cerchi,simil alfa con la dicitura 7x16 5x110 Et 34 65,1, posso mettere degli pneumatici 205/55r16 91 H ? Deve essere uguale solo il ragggio?
  4. Si anche il mio ha questa misura in offerta...infatti mi sta venendo la stessa cifra di gomme diretto.Ed anche lui mi ha consigliato le nokian.
  5. No va beh,con le nokian rientro nel mio badget,non voglio risparmiare troppo sugli pneumatici...se le conti e goodyear non me le passano ad uno sprosito vado su quelle. Stefano73: se sei della zona del milanese,anche in privato,puoi dirmi da chi le hai prese....ho fatto un po di preventivi,e anche sui nokian tra il piu costoso e il meno costoso ci ballano 150 di differenza. cosi eventualmente prendo le goodyer pure io
  6. ok,grazie...chiederò al gommista le gooyear e le continental....se si discostano troppo allora prenderò le nokian!
  7. Ragazzi una piccola consulenza per favore : Nokian WR G2 205/55 R16 91H simbolo M+S(400 euro) oppure Pirelli W 210 Sottozero S2 205/55 R16 91H simbolo M+S (530 euro) Grazie in anticipo
  8. Qualcuno sa per caso i prezzi dei cerchi da 15-16 per giulietta?o anche quelli base in ferro? Sto valutando per mettere le invernali e volevo comprare un set di cerchi...esiste un listino dei ricambi? (non quello degli accessori presente sul configuratore)
  9. Dopo 6000 km,con un 50% di autostrada e 50% di urbano,quasi sempre in D e per tutto luglio e agosto con condizionatore a palla....la mia media si è assestata ad 11,9.(con la 1.4 170 CV)
  10. Il parabrezza termico dovrebbe avere lungo tutto il bordo una griglia bucherellata di circa un centimetro. La fascia blu è quella antiabbagliamento...e forse la mettono solo col premium pack
  11. No,non è lo stesso operaio quella parte li arriva in concessionario smontata...quindi è colpa di chi l'ha preparata per la consegna.
  12. Oggi ho avuto modo di testare la pioggia e i tergicristalli in "auto" funzionano abbastanza bene. Invece mi è successa un altra cosa...non so se sia normale o meno;ero in riserva ad arrivato ad un autonomia di 50km il quadro suona e mi dice di andare a fare benzina,ma dopo di che nell'autonomia invece di esserci i km mancanti alla fine della benzina c'erano solo delle lineette....è normale che sotto i 50 km di autonomia non segni piu?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.