Vai al contenuto

ivan.ba

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ivan.ba

  • Compleanno 21/08/1949

La popolarità di ivan.ba

110

Reputazione Forum

  1. Secondo l'illuminato responso del "flyng Doctor" della Mazda il tipo di GPL è la causa e lo spegnimento della macchina l'effetto!! Poichè non possono intervenire sulla rete di distribuzione del carburante, anche perchè ad altri utenti non crea problemi, hanno pensato di agire sugli iniettori, tarando il "buco" ( credo di aver capito allargandolo, ma non sono proprio sicuro sicuro). Mi sembra comunque che ci stiamo arrampicando sugli specchi:mirror: e ho quasi il sentore di aver preso una.... bidonata!!!:(r:(r:(r
  2. salve, io sono di Modena, ho anch'io il problema della mazda 2 gpl. Proprio oggi mi è stato confermato dalla concessionaria che la Mazda Europa ha trovato nel tipo di GPL presente in Emilia e Veneto la causa del difetto o meglio la causa sarebbero gli iniettori non adatti, e che andranno modificati o sostituiti. Mi hanno confermato l'appuntamento con l'officina che avevo già preso per lunedì prossimo, speriamo bene!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.