Vai al contenuto

Franz73

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Franz73

  • Compleanno 20/08/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Jazz 1.2 VSA Elegance

La popolarità di Franz73

110

Reputazione Forum

  1. Salve, all'improvviso non riesco più ad aprire le portiere della mia Jazz perché non è più possibile disattivare l'antifurto col telecomando. Ho sostituito le pile al telecomando della chiave ma non succede niente. Non c'è un modo per disattivare l'immobilizer?
  2. Ciao a tutti, dopo quasi due mesi (ma pochissimi km, 1300 di cui 300 solo negli ultimi due giorni) sono ricomparsi, più o meno 2 giorni fa, questi fastidiosi scricchiolii e rumori di traballamento, ticchettii, insomma i classici rumori scassap.... della plancia. In questi giorni sto facendo parecchie salite e discese, su fondo stradale non proprio perfetto (con brevi pezzi anche su strade bianche). Alle volte scompaiono o si attenuano, alle volte ricompaiono... l'ultima volta che li avevo avuti era nei primissimi giorni di vita dell'auto, apparsi misteriosamente al termine di una lunga salita e poi scomparsi dopo un paio di giorni. Dite che devo passare in concessionario, o tenermela com'è, o c'è qualche rimedio artigianale? Grazie dell'attenzione Francesco
  3. L'aero non va sulla Jazz, lo si vede dal sito Bullock stesso... il Defender è l'unico veramente universale e ciò è dovuto al fatto che la lunghezza del braccetto la si regola in fase di installazione, solo che una volta scelta una lunghezza di braccetto non si torna più indietro perché per montarlo bisogna stringere l'apposito bullone fino a spezzarlo (e del resto è normale, altrimenti il ladro potrebbe svitarlo. Il Defender non è perfetto perché l'antifurto perfetto non esiste e perché è comunque un antifurto di serie
  4. Ciao a tutti, sono da giovedì scorso possessore di una Jazz 1.2 elegance VSA Milano Red... e finora sono contentissimo anche se devo fare ancora l'occhio alle dimensioni, specie la visibilità dietro. Intanto vorrei ringraziare questo topic perché mi è stato di molto aiuto sia per i pareri positivi che per le eventuali critiche che mi hanno permesso di avere un'idea molto fedele dell'auto che ho acquistato e che, come immaginavo, mi sta piacendo moltissimo! I primissimi due giorni ogni tanto sentivo scricchiolii e ticchettii nella plancia, ma poi sono scomparsi quindi immagino non sia nulla di che. Anche se abito in una cittadina molto sicura, non me la sento di lasciare la piccola senz'altra protezione che l'immobilizer di casa Honda (non ho un garage!) così ho comprato un Bullock Defender, lo so che non è un antifurto perfetto ma magari scoraggia il ladro. Inoltre sto facendo preparare dal mio papà un bloccapedali "artigianale" (ne avevo uno sulla vecchia Micra ma non è adattabile) che dovrebbe essere ancora più difficile da togliere. Solo che... non so bene come regolare la lunghezza del braccetto (chi ha quest'apparecchio sa a cosa mi riferisco), e le istruzioni della casa non aiutano. Devo metterlo alla massima lunghezza in modo che poggi sul pianale, appena oltre la "cupola" della strumentazione? Oppure sulla "cupola" stessa? O incastrarlo nel pannello strumenti? Grazie in anticipo delle risposte e grazie per questo ottimo forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.