Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

laghi72

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di laghi72

  1. Ah ok. Presumo si tratti dei problemi di elettronica tipici soprattutto dei modelli nuovi, di non facile individuazione in fase di test ma che poi emergono fatalmente all'alba della commercializzazione. A farne le spese sono ovviamente i primi utenti. Fortunatamente in questo caso si è posto rimedio piuttosto in fretta. Certo, una volta che l'aggiornamento è disponibile, non è ammissibile da parte dei concessionari vendere vetture che non lo implementino.
  2. In questo periodo, a sentire in giro, si può spuntare mediamente un 6-7% di sconto, con punte molto rare del 10 se va proprio di lusso. Da marzo a maggio, prima della presentazione, grazie soprattutto alle promozioni sui 'pack', si poteva arrivare al 10-12% totale.
  3. Per quanto i km percorsi siano ancora pochi (meno di 500) ed il motore ancora un po' legato, sinora i consumi della mia 1.4 170 CV sembrano più che accettabili. Ho viaggiato domenica da belluno a milano, 350 km di cui i primi 100 circa su provinciali e statali, il resto autostrada. Giornata calda, con temperarura esterna da verona in poi sopra i 30 gradi; clima in funzione tutto il tempo. Nel primo tratto il cdb ha registrato un consumo medio di 13.6 km/l; a fine viaggio, dopo il tratto autostradale, 11.7 km/l. In autostrada ho tenuto andature non eccessive ma comunque piuttosto sostenute, con medie sui 140 kmh, usando quando possibile il cruise control a 130-140. DNA quasi sempre in 'N', sempre in autostrada; in 'D' solo in occasione di qualche sorpasso che necessitava di pronta 'cavalleria'. Sulla carta, una volta superati i 1500-2000 km e che il motore raggiunge piena efficienza, il dato, a parità di condizioni e già ora disceto, dovrebbe ancora migliorare.
  4. Ciao a tutti. Finalmente da venerdì sono anch'io possessore di una giulietta 1.4 170 cv, color blu profondo, davvero splendida.. Prossimamente vedrò di postare qualche foto come altri amici del forum. Volevo però porre un paio di banali quesiti: - Dove si trova la leva per l'apertura del cofano? Dal manuale non si capisce nulla. - Per chi dispone dello specchietto elettrocromico: il manuale indica sull'illustrazione un pulsante per l'attivazione/spegnimento della funzione, che però sul mio non ho proprio trovato. C'è solo un piccolo 'occhio' che forse è il sensore. Anche per voi è così? Ringrazio sin da ora chi sarà così gentile da rispondere.
  5. Dopo quasi 3 mesi di estenuante attesa, arrivata finalmente anche la mia 1.4 Mair. Domattina andrò a visionarla per verificare sia tutto in ordine, poi via libera all'immatricolazione.. A presto per qualche foto ed impressione a caldo.
  6. Ordinata il 23 aprile. 1.4 MAir 170CV Blu profondo Distinctive Premium pack plus Sport pack 17'' Allarme con super bloccaggio Parabrezza termico Ruotino di scorta Listino 28.570 - 25.700 chiavi in mano
  7. Ciao a tutti. Ho ordinato anch'io 20 gg fa un'alfa giulietta e naturalmente non vedo l'ora che arrivi. Erano oltre due anni che seguivo gli sviluppi del nuovo 'segmento C' alfa (147 mi piaceva già molto, ma abitabilità non eccezionale e giudizio euroncap di sole 3 stelle sulla sicurezza mi avevano dissuaso dall'acquisto) e finalmente, dopo foto spie, cambi di nome, notizie e smentite di ogni genere, ho potuto ammirarla dal vivo alla presentazione in marzo e me ne sono invaghito..imho è STUPENDA. Si tratta comunque della mia PRIMA alfa (anche se mio padre ha una 156 sportwagon) e come tutti voi, attendo con molta curiosità il porte aperte fra un paio di settimane, per avere quantomeno la possibilità di saggiare gli interni e farmi una prima impressione di guida. Ho scelto il 1.4 benza multiair 170cv - blu profondo metalizzato, allestimento distinctive, con premium pack plus, sport pack 17'' e allarme super bloccaggio. Buono mi sembra il trattamento, 3050 euro di sconto sul listino (28570). Venendo da 8 anni di diesel, dovrò fare l'abitudine a qualche sosta in più al distributore, ma mi auguro che, come pare dalle recensioni lette finora, il motore rappresenti un buon compromesso prestazioni/consumi.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.