Vai al contenuto

dave82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su dave82

  • Compleanno 11/07/1982

La popolarità di dave82

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Un bel giocattolo che sfrutta il rapporto peso-potenza... cavalli giusti e peso ridotto... un colpo alle "supercar" da 600 CV che poi pesano 3 tonnellate...
  2. Le reazioni più naturali le hanno proprio le TP... Certo come tutte le cose è una questione di abitudine... ma sono soddisfazioni vere!
  3. Facevi prima a prendere una gt del 2010 e aspettare che invecchiasse!!! Scherzi a parte hai fatto bene... il restauro è passione e tanta ma tanta pazienza... In bocca al lupo e posta qualche foto!!!
  4. Veramente bella!!! il colore è semplicemente stupendo...!!!:clap
  5. Quando si dice l'amore e la passione per un modello... wow... Sicuramente ti piace incredibilmente questo modello... Il portellone bianco ricorda la versione della Y10 Fila... Gli interni erano molto curati per l'epoca e sicuramente anche per alcuni modelli di oggi... Belle le due foto messe a confronto (quelle del motore).. Lunga vita alla Y10!!!
  6. Al tuo posto, sicuramente, opterei per la seat... motore, qualità e linea ormai completamente della cugina "tedesca"... in più è quella che costa meno... (anche se cmq parliamo di 15000 euro)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.