Vai al contenuto

franz56

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di franz56

  1. Scusa ho avuto problemi con l'adsl e sto aprendo solo ora il forum, in realtà non ho provato ad aggiornare negli ultimi giorni, ti farò sapere non appena ho notizie.
  2. Risolto il problema della copia SD, basta creare un backup della SD originale, copiare tutto il contenuto del backup sulla nuova SD, quindi attivare tomtom home e aggiornare e scaricare il tutto, funziona.
  3. No ancora sono dentro i 60 giorni, ma la mia domanda era rivolta a dopo passato questo periodo p.s. a proposito ho fatto come dicevi ma dopo alcuni minuti di caricamento mi ha dato un errore, ho fatto la prova con la SD originale e ha continuato a darmi lo stesso errore. A questo punto potresti dirmi passo passo la procedura? forse c'è qualcosa che sbaglio.
  4. Posseggo da poco più di un mese la Clio dCi 85 cv Dynamic e anch'io ero indeciso come te, ma poi ho messo da parte il discorso gpl perchè a conti fatti la differenza tra costi e consumi non è poi così determinante, fra l'altro poichè l'orientamento generale è verso questo tipo di carburante, tra non molto c'è da aspettarsi un'impennata dei prezzi. Al secondo posto nella scelta, e non è per questo meno importante, la potenza del motore che, soprattutto nei mesi caldi, e a Palermo dove vivo sono 6 mesi, con l'uso del condizionatore si sente la differenza. Terzo provengo da una Ford Excort SW TD 1.8 che non mi ha mai dato problemi tranne per il fatto che fosse un po lenta alla partenza, cosa che con la Clio non avverto più, ha un motore davvero brillante e silenzioso. Infine, per non dilungarmi, bianca è il massimo e sembra essere più grande rispetto alle altre colorazioni. Spero che questo ti aiuti nella scelta. Auguri
  5. OK grazie proverò stasera. Il problema della copia è scaturito quando ho chiesto alla concessionaria cosa sarebbe successo in caso di guasto o smarrimento e mi è stato risposto che bisognava riacquistare la SD che costa circa 150€, cioè quasi 1/3 del costo del navigatore.
  6. Salve mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum che ho trovato facendo una ricerca ben specifica e precisamente (credo che i possessori del tomtom carminat avranno lo stesso problema) creare una copia della scheda SD. Ho seguito varie indicazioni tra cui quella di formattare una scheda nuova, inserirla nel tomtom e poi col tomtom home scaricare le mappe. Fin qui semplicissimo, ma al momento dell'acquisto proprosto (che non dovrebbe avvenire per i nuovi possessori) viene richiesta una carta di credito; ora non possedendone una mi chiedo come potere bypassare il problema o se ci sono altre alternative.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.