Ragazzi scusate, una domanda:
Quando si parla di 159 con cambio sequenziale intendete il selespeed o cosa?
Mi sono ripromesso che la mia nuova macchina avrebbe avuto il cambio automatico (ormai mi faccio vecchio) ma l'idea di acquistare una 159 con un cambio selespeed non mi aggrada.
Ho spesso guidato l'auto di mio padre BMW530d con cambio automatico (penso sia il tiptronic) e devo dire che se fosse qualcosa del genere non avrei dubbi.
Scusate l'ignoranza...
Salve a tutti, io ottenuto un passo di 2796mm e un'altezza della vettura di 1607mm contro 1597mm dichiarati. 10mm di errore per l'altezza possono essere normali visto il disegno originale, ma 100mm per il passo mi sembrano veramente troppi.
Certo so benissimo che molti qui non sono interessati ne alla 159 ne alla Brera, sicuramente però, quelli interessati dovranno patire le pene dell'inferno prima entrarne in possesso, 6 mesi prima per me rimangono troppi. Sai quante discussioni e congetture si faranno da qui a settembre?
Salve a tutti, mi scuso per la maleducazione. A dire la verità è da tempo che seguo questo forum ma non ho mai partecipato attivamente.
Mi chiamo Luca ho 33 anni abito e Bergamo e come molti qui, sono un cuore sportivo, posseggo un Alfa156 2.0TS pack sport e a breve se Alfa ci degnerà prenderò una bella 159 2.4JTDm.