Vai al contenuto

s8sopr4

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su s8sopr4

  • Compleanno 27/10/1979

La popolarità di s8sopr4

110

Reputazione Forum

  1. sarà anche la mazda italia, ma alla fine sempre mazda è. altrimenti sarebbe stata ford o bmw o altro. e comunque a distanza di pochi mesi il problema si è ripresentato. questa macchina è davvero una porcheria.
  2. Purtroppo avevo parlato troppo presto. A meno di un anno di distanza la mia mazda 2 gpl ha di nuovo problemi, questa volta lampeggia la spia del gas e si accende un allarme acustico. Inoltre la macchina continua a spegnersi. Martedì scorso ho portato la macchina sempre alla Eldancar di Trezzano (MI) ma ad oggi, dopo 8 giorni, non sanno ancora che pesci prendere. Tra l'altro non mi daranno neppure l'auto sostitutiva, perchè viene data solo se l'intervento di riparazione dura più di 6 ore. E' ridicolo che un cliente si debba privare per più di 8 giorni della propria autovettura per un difetto di fabbrica e che non gli venga concessa l'auto sostitutiva! La Mazda è un'azienda poco seria e dovrebbe vergognarsi di offrire questo pessimo servizio ai suoi clienti. Sconsiglio vivamente di acquistare autovetture Mazda.
  3. vi confermo che alla eldancar a trezzano mi hanno risolto il problema. ci hanno messo un giorno, pare avessero già gli iniettori nuovi e quindi non ho dovuto aspettare che li ordinassero. mi hanno sostituito i 4 iniettori e regolato la centralina. ora la macchina va benissimo, i giri del motore sono regolari, ed è così silenziosa che faccio quasi fatica a capire se è accesa.
  4. ciao a tutti, per quanto mi riguarda la situazione sembra tranquilla. in officina sono a conoscenza del problema, mi cambieranno gli iniettori in questi giorni. nel frattempo mi daranno un'auto sostitutiva in quanto l'intervento richiede circa due giorni e comunque vanno fatti tutti i test post modifica. confermo che alla ELDANCAR sono professionali e gentili ed inoltre prima di salire in macchina mettono il telo protettivo sia sul sedile che sotto i pedali. può sembrare una sciocchezza ma io l'ho trovato un gesto molto educato e assolutamente non scontato dal momento che in via lario - ad esempio - non hanno questa usanza.
  5. sono d'accordo. e penso che dovremmo informare anche CODACONS, ADUC, e boh, striscia la notizia. anche io ho il problema della spia accesa, dei giri oscillanti e degli strappi al cambio marcia. lunedì 31 porterò la macchina in assistenza per la seconda volta, stavolta a trezzano sn (mi) e non in via lario (mi) dove si sono dimostrati degli incompetenti. vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.