Vai al contenuto

simosimo86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su simosimo86

  • Compleanno 10/08/1986

La popolarità di simosimo86

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. si la garanzia ce l'ha della casa.. il problema è che io sobno un disadattato nel contrattare.. cercherò di fargli pagare il passaggio di proprietà.. mah vediamo ora come si mette speriamo bene!! vi faccio sapere..
  2. Salve.. ho già inserito alcune domande nel forum e visto che siete stati così esaustivi.. vi ringrazio prima di cominciare!! cmq avendo trovato proprio ieri una smart pulse 52kw del 2008 da un privato con 46mila km mi sono stati chiesti 8mila euro.. gli interni sono perfetti.. le gomme praticamente nuove.. che dite ?? vi sembra troppo? grazie ankora per l'attenzione simone
  3. ma una smartina?? magari da un privato trovi l'ultima serie.. e la parcheggi in un fazzoletto.. forse sarò un pò fissato ma il mercato dell'usato a quanto mi pare è enorme..
  4. grazie mille a tutti e soprattutto a bekervdo.. vi farò sapere qual'è la mia scelta grazie!!
  5. purtroppo la smart in questione nn li ha.. bo!! chiederò consiglio in concessionaria e cmq 18000 km per la diesel son troppi??cioè intendo può aver subito danni?
  6. quindi dovrei optare per il benzina.. ok. avrei un'altra domanda.. è possibile montare sulla smart in questione orologio e contagiri aftermarket?? se si quanto costa ?? grazie ankora.. qst sito è favoloso!
  7. Salve io ho una ypsilon 2007, è molto carina, curata, anke se dove abito io, piena montagna, si può dire che nn è l'auto più adatta. appena si supera una certa velocità in curva sembra di stare su una culla con le molle.. cmq come cura e a parità di età (un'amica ha una c2 stesso periodo) devo dire che la ypsilon regge mille volte di più anke sotto le chiappe di un cialtrone come me.. quindi consiglio la ypsilon anke se mi rendo conto che a parità di prezzo anke un oggetto come la fiesta sia più accattivante per quanto riguarda gli optional.. riassumendo con la ypsilon per qualità dovresti andare sul sicuro!
  8. Grazie della risposta ma l'auto che vorrei acquistare ....non dovrebbe avere più di 20.000 Km. Dici che il motore possa aver sofferto molto anche un cosiì "misero" kilometraggio???
  9. Salve a tutti.. ho bisogno di un parere.. Voglio acquistare una smart come seconda auto.. il dilemma è benzina o diesel? allora premetto che sto parlando del modello attuale anche se la vorrei trovare usata di fine 2007 inizi 2008.. quindi vi vorrei chiedere quali sono i problemi più comuni che presentano le 2 motorizzazioni (il diesel è quello da 45 cv) e in teoria quale merita di più. poi chi ne posside una diesel mi sa dire se è una specie di lumaca oppure va una cosa decente?? tenete conto che io ho una ypsilon benzina con 95 cv.. anche se la velocità nn mi interessa molto!! Vi ringrazio tutti in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.