Vai al contenuto

TecnoTech

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TecnoTech

  1. manovre un pò più grandi, nel senso di più metri (es. 10m), per esempio dal cancello al garage, dal cancello al piazzale...così Praticamente per le piccole manovre uso solo la frizione, e per le pù grandi, mi accompagno all'acceleratore, appunto, con frizione magari appena appena alzata, accelero poco poco (arrivando a quota 1500giri circa), poi mentre la lascio tengo sempre l'acceleratore premuto poco...e la frizione la lascio quasi del tutto alzata...
  2. ottimi consigli! Io invece ho un pò di difficoltà ad andare in retro, in generale, con auto grosse come la Focus SW; manca ancora "poco" e mi iscriverò a scuola guida, al momento mi sto esercitando....con le auto piccole (esempio la new clio) vado in retro "dritto" senza problemi...ma con auto più grosse come le SW faccio un pò di fatica; avreste alcuni consigli da darmi per favore?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.