Vai al contenuto

MultiAir

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MultiAir

  1. J-Gian Re: Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - Riassunto a Pag.1) C'è qualche impostazione del menù che disabilità il pulsante per caso? Non mi sembra ho provato a dare un'occhiata al manuale ma non ho trovato niente in merito oddiamine Re: Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - Riassunto a Pag.1) O magari s'è ossidato il pulsante dello stemma... Non penso perchè comunque lo stemma si preme non è bloccato.. il problema è che lo premo ma non si apre un tubo meno male che per ora il telecomando funziona.. secondo me si è sganciato il sistema che alla pressione dello stemma sblocca il baule boh purtroppo non riesco a portare la macchina prima di settimana prossima per ora non mi resta che tenerla cosi stasera comunque controllero il fusibile anche non so ancora quale
  2. Grazie per il consiglio stasera controllo anche se sul libretto non sono riuscito a capire di quale fusibile si tratta per il bagagliaio.. anche se a pensarci bene non so se sia colpa del fusibile perchè usando il telecomando il baule si apre..
  3. Buongiorno a tutti.. ebbene si è arrivato il primo problema anche per la mia dopo quasi un anno: non mi si apre piu il baule premendo sullo stemma alfa.. pero usando il telecomando si apre correttamente.. non capisco cosa possa essere mi sarei piu stupito che fosse successo il contrario .. a qualcuno di voi è successo?
  4. Scusate qualcuno sa dirmi se si possono acquistare i cerchi bruniti che monta la quadrifoglio verde come accessorio (intendo quelli a turbina bruniti)? Li vorrei montare sulla mia (multiair con cerchi 18 turbina).. sapete anche la cifra?
  5. NO certo la lettura dei messaggi (per intenderci la voce che proprio te li legge) non funziona con i nokia.. ma almeno la notifica dell'arrivo di un messaggio dovrebbe apparire sul navigatore: sul libretto dice che dovrebbe apparire sullo schermo che hai ricevuto un messaggio e il numero del mittente.. a me questo non accade
  6. Una domanda: ma come faccio a ricevere sul display del navigatore la notifica della ricezione di un messaggio? Io ho un nokia N97 collegato al blu&me funziona tutto perfettamente ma questa cosa che mi capita non la capisco proprio: quando ricevo un messaggio sento suonare il cellulare e basta.. dalla macchina nessun segno. Qualcuno sa aiutarmi?
  7. Weila Francesco da quanto tempo.. tutto bene? Ma che fine hai fatto?? no che non hai fatto una cazzata solo che dovrai fissare la bimba ben salda al seggiolino perche la macchina tira da far schifo
  8. Ragazzi scusate chi l ha gia fatto potrebbe spiegarmi come si smontano le calotte degli specchietti? Basta solo far leva con dei cacciaviti o bisogna smaontare il tutto? Ho preso quelle cromo lucido ma non riesco prorpio a toglierle mi viene il dubbio che sia necessario smontare l'intero specchietto.
  9. Ciao Fra.. no dai dici che non mi sopporta già piu?? Sono solo passato di li una volta :mrgreen: quasi quasi torno anche stasera per rivederla.. poi mi raccomando ce ne andiamo a bere qualcosa appena puoi cosi testiamo la tenuta di strada :mrgreen:
  10. Ragazzi è arrivata... è arrivata.. è arrivata.. ordinata il 17 Maggio stasera la vado a vedere.. Volevo gridare al forum la mia gioia.. è un supplizio restare in ufficio fino alle 18!! Thanks to francesco147 che mi ha anche inviato in anteprima le foto della belva..
  11. Si si infatti non ci sono problemi.. poi vedendola dal vivo è stupenda lo stesso anche con i vetri normali, quelli scuri davano solo un pizzico di cattiveria in piu.. Poi ho già messo nella lista della spesa: - calotte specchietti lucide - doppio scarico - tappo benzina in alluminio - pomello del cambio rosso -in tinta con il colore della strumentazione - :mrgreen::mrgreen:
  12. Come non quotarti anche a me piacciono di brutto... meglio dire piacevano di brutto.. pero ormai quel che fatto è fatto.. sarà stupenda lo stesso
  13. Parole sante ragazzi... la prossima volta lascio la ragazza a casa e le dico tutto a contratto firmato: oltre ai vetri scuri mi ha fatto venire i dubbi anche sul bose e alla fine.. non ho messo nemmeno quello i vetri venivano 250 Euro Raxiel tu di che colore l'hai presa? Io ho optato per il nero pastello.. mi sa che i vetri scuri su quel colore spaccavano proprio
  14. Ahahah si in effetti mentre scrivevo la domanda mi stavo rendendo conto che era un po stupida :mrgreen: ... mamma mia fra non riesco a pensare ad altro che alla macchina.. e a non aver messo i vetri scuri (colpa della mia ragazza)
  15. Ragazzi una domanda stupida: ma quando si parla di comandi vocali si intende solo quelli riferiti al cellulare (quindi chiamate, lettura mess ecc.. ) o si intendono anche quelli relativi al funzionamento della macchina (es accensione luci, accensione climatizzatore ecc..)
  16. ahahah si si alla fine mi sono iscritto cosi mi tengo anche aggiornato sulle ultime news dai vari utenti.. Vai tranquillo che non mi deviano poi appena ho un mezzo dubbio vengo li a trovarti guardo due minuti la belva vedo quanto è bella e passa tutto
  17. In un altro forum ho visto le foto postate da un utente che ha ritirato la macchina settimana scorsa e ha il tappino liscio.. per quello che ho chieto delucidazioni..
  18. Ciao Francsco sono Marco (quello che ha preso la macchina nero pastello e che viene sempre a rompere le scatole :mrgreen:) tutto bene? metà luglio mi sembra ancora cosi lontano:((( hai per caso novità sulla storia del tappo sotto il pedale dell'acceleratore?
  19. Buongiorno a tutti, dopo settimane di lettura del forum ho deciso di iscrivermi.. sarò un felice (sperem) possessore della giulietta dalla metà di luglio.. avrei solo una domanda.. per quella data sapete se saranno consegnate le vetture già con il nuovo tappino sotto l'acceleratore??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.