Vai al contenuto

vince

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vince

  1. Scusate ma parliamo della stessa auto? a parte che il bombolone del gas nella mia è di 27 litri, e io raramente vado oltre i 300 km con un pieno, con guida da pensionato. è vero che ho fatto solo 12k ma questa differenza mi pare esagerata (c'è chi parla di 400 km con un pieno di gas) Inoltre tenete conto che la uso spesso in città x brevi tragitti e quindi almeno 20/30km sono fatti con benzina, considerando le varie accensioni a motore freddo. e poi noto che è estremamente lenta ai bassi regimi, sia a gas che benzina, è normale? ultimamente tiro un po' + le marce per tenerla allegra, ma se mi trovo in seconda, in salita sotto i 2000 giri non si riprende più.. e i tornanti non posso farli ai 30 allora, e scalare in prima lo trovo assurdo..
  2. Ciao a tutti, sono un neoiscritto Mi piacerebbe condividere con voi alcuni problemi riscontrati con la mia M2 gpl acquistata a ottobre 2009 - il problema più importante riguarda il cambio: dalla prima alla seconda, specie se salgo leggermente di giri in partenza, accuso un inceppamento, spesso accentuato, e in alcuni casi devo tornare in folle e reinserire la seconda, per non farla grattare - se eseguo una retromarcia un po' più decisa (non mentre parcheggio per intenderci) la frizione strattona - dopo avere lavato l'auto con la pompa ad alta pressione si è formata umidità in un fanale - alle alte velocità (dopo i 130 km/h) sento un rumore sul lato sinistro come se il vento creasse una turbolenza da qualche parte e facesse muovere un pannello, o cos'altro.. - il motore ai bassi regimi non è particolarmente brillante, specie in salita (indipendentemente dal tipo di carburante usato) inoltre (non so se si tratta di mia incompetenza) ho provato il piccolo compressore in dotazione con la versione gpl, con l'unico risultato ottenuto di avere sgonfiato una gomma. ho provato a selezionare lo switch nelle due posizioni ma il manometro non saliva. qualcuno di voi ha riscontrato uno o più di questi problemi? Ciao a tutti e grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.