Vai al contenuto

VINJO

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    225
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su VINJO

  • Compleanno 18/03/1973

La popolarità di VINJO

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

111

Reputazione Forum

  1. Da possessore di Giulietta, sia gli specchietti che il sensore pioggia possono essere disattivati. Per i specchietti nel senso che di default devi chiuderli te manualmente premendo il tasto sulla portiera, non sò se esiste la possibilità di chiuderli con la chiusura dell'auto. Il bluetooth fa parte del premium pack e a quanto sò si acquista a parte anche anche quando si prende il navigatore. Comunque io consiglio il premium pack anche perchè con 1000 euro da scontare ancora hai un bel pò di cose e soprattutto i sensori di parcheggio indispensabili a quest'auto. Per i cerchi 738 euro e sono nella linea accessori e se guardi nel garage c'è una bellissima giulietta con i cerchi 8c. Tr Spero di esserti stato di aiuto.
  2. Fidati, prenditi almeno il premium pack e lo sport pack, avrai più sconto ed un'auto con tutti i confort e la sportività che che ci vuole ad una giuly. Non fare il taccagno per 1500 euro per poi pentirtene più in là....
  3. Il navigatore esterno dell'alfa lo puoi acquistare anche dopo l'importante che all'atto dell'ordine fai mettere la presa da 50 euro (io ho fatto così, non ho preso il navigatore perchè uso quello del telefonino ma quando mi stanco o me lo regalano eheheheheh, prenderò quello dell'alfa ma se non facevo mettere la predisposizione presa my-port non potevo). Il 10% di sconto anche a gennaio è il minimo dello sconto che devono farti (devi pretenderlo e fidati che se capiscono che hai intenzioni serie di prendee l'auto, te lo faranno perchè con la crisi che c'è le concessionarie fanno buoni sconti tutto l'anno). Ah se vuoi completare il quadro fai mettere anche il bracciolo e il poggiatesta centrale posteriore (150 euro ben spesi almeno per l'estetica).
  4. Dipende da quanto vuoi spendere e dalle tue esigenze. Se vuoi limitare le spese all'osso ed avere cmq. una macchina al Top io farei così: Togli i sensori e metti il premium pack da 1000 euro (praticamente spendi un 500 euro in + rispetto ai sensori ma hai il sensore crepuscolare, il sensore pioggia, il bluetooth, i sensori di parcheggio ovviamente e tante altre piccole cosine utili) Invece dei cerchi da 17" metterei lo style pack da 1000 euro (cerchi da 17" ovviamente, assetto sportivo, e tante altre belle cosucce tranne gli interni in tessuto/pelle e pedaliere sportiva). Sedile passeggero regolabile in altezza che dovrebbe costare sui 100 euro + o meno e forse adesso è presente nel premium pack (so che hanno aggiornato il pacchetto da poco) INSOMMA con circa 1000 euro in più rispetto alla tua configurazione avrai una signora auto e non un'auto ridotta al minimo degli accessori. Secondo me dopo che si spendono più di 20.000 euro non vale la pena risparmiare 1000 euro sugli accessori e francamente se la dovrei prendere io anzicchè lo style pack prenderei direttamente lo sport pack (i sedile in pelle e tessuto le danno un tocco di raffinatezza) e con lo sport pack arriviamo a 1500 euro in più rispetto a quello che andresti a spendere con la tua configurazione ma ne vale davvero la peno. Avresti un'auto super accessoriata. Ad occhio la diesel da 105cv con questa configurazione al netto dello sconto ti dovrebbe venire sui 23000 euro.
  5. Per 18.000-20000 km all'anno quasi quasi prenderei il multiair da 170 cv. Insomma sei proprio al limite tra la convenienza tra il diesel e il benzina. Per il colore posso dirti che li ho visti tutti, sono gusti personali ma posso dirti che sia l'argento che l'antracite fanno la loro bella figura. Io l'ho presa antracite, non limitarti a vederlo in foto, forse se non venivo già da un'auto grigio argento l'avrei presa argento. Per quanto riguarda lo sconto, ti posso dire che ti hanno fatto pochissimo sconto. Uno sconto equo sulla Giuly, dalla mia esperienza di tanti preventivi, deve superare almeno il 10%, tra gli 11 e il 12 è un buon sconto, se superi il 12% stai ad ottimi sconti che non tutti e non sempre hanno avuto. Se vuoi risparmiare in termini di bollo, assicurazione e prezzo iniziale potresti valutare anche il benzina 1.4 120cv, un ottimo motore che in varie prove comparate di riviste specializzate, si è comportato bene ed ha dato tanto filo da torcere ad auto tipo golf, astra ecc. Insomma un bel motorino pimpante ma non della stessa grinta del multiair. Per il navigatore non ci metto becco, dipende da quanto lo usi, se ti piace esteticamente quello integrato o quello after-market. Comunque se in fase di ordine dell'auto fai mettere come optional anche la presa per il navigatore (50,00 euro + o -) puoi mettere il tom tom after-market appositamente per la Giuly con il vantaggio di non avere cavi volanti, e si integra perfettamente con la centralina dell'autovettura.
  6. Entro venerdì devo comunicare al mio concessionariol'antifurto da installare sulla mia Giulietta. L'alternativa è tra un immobilizzatore con antirapina e quello della linea accessori volumetrico entrambi credo della meta system. Quale mi consigliate?
  7. Ho letto tutte le pagine di questa discussione. Posso dire la mia? Prenditi una mito multiair a km zero. Se ho capito bene, ti piace ma l'hai esclusa subito per una questione di budjet. Credco che a km0 ce la dovresti fare con 15000euro.
  8. livelong sta nella stessa condizione che stavo io. Sta aspettando il multiair da 140cv che non si sa se arriverà un giorno sulla giulietta. Forse si forse no ma non si hanno notizie a breve. Ha escluso a priori il 170cv multiair perchè troppi cavalli, troppo bollo, forse troppo consumo, insomma non si vede da un'auto da 170cv. Il 120cv gli va quasi bene ma è frenato dal fatto che è un t-jet che va bene ma che è retrò rispetto al multiair, che ha qualche cavallo in meno rispetto a quelli che vorrebbe lui e forse consuma anche più del 170cv. Ci potevano evitare queste s..... mentali mettendo da subito il 140cv MA e il 170Cv MA. Io comunque mi sono stancato di aspettare ed ho preso il 2.0 diesel da 140cv. Contento non lo sò, mi deve ancora arrivare ma certamente ho escluso i 170cv fin da subito perchè erano un pò troppi e il 120cv perchè sono pochi. E lui teme come me che fra qualche mese arrivi il 140cv Multiair e la sua giulietta divente troppo retrò. Io il t-jet sulla giulietta lo avrei messo GPL o non lo avrei messo affatto e sicuramente se ci fosse stato il multiari da 140cv avrei preso quello ad occhi chiusi.
  9. A che voi sappiate, sulla giulietta diesel il dpf da problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.