Vai al contenuto

Anuby

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Anuby

  • Compleanno 10/12/1980

La popolarità di Anuby

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Dopo aver fatto un girom per concessionari e officine molti mi hanno consigliato Megane ma anche una macchina che è stata sempre il mio sogno la Audi A3 SPB con pacchetto Sline, solo che non fanno più il motore 1.9 105 ma il 1.6 105 CV, sono abbastanza propenzo a prendere l' A3 ma che mi dite come va di motore questo 1.6 105CV? e comè come macchina? grazie e saluti a tutti.
  2. L'opel antara lo devo andar a vedere ma come motorizzazione qualè meglio Kolèos o Antara?
  3. A me la Giuly piace tanto, la mia paura e che dopo 4-5 anni ha fatto intorno ai 200,000 km la finanziaria non so se sarà finita quindi spero possa durare fino a 400,000 che dite? in alternativa come Km0 o aziendale cosa consigliate?
  4. Si riesce a trovare un tiguan a Km 0 oppure aziendale? che ne dite come alternativa al nuovo per l'uso che ne faccio andrebbe bene? o un'altro mezzo del genere ma affidabile sempre su quel Budget.
  5. E' una ricerca in alternativa al suv. dato k a me piacciono da impazzire i fuori strada volevo prendere un SUV per realizzare questa mia fantasia, ma in questi giorni ho pensato di comprare un Jeep Cj 7 a benzina come seconda auto così essendo ASI i costi si riducono e realizzo questo desiderio. Che ne pensate del CJ 7? solo che non è facile da trovare a prezzi accettabili. comunque la macchina la devo scegliere e spero molto sul vostro aiuto.
  6. Ix 35 mi è stato sconsigliato per il fatto che il centro assistenza più vicino e a 80 km che per il tipo di strada li percorri in un'oretta. che differenza c'è tra un eiettore pompa e un common rail? ma del tiguan che mi dite? su che prezzi si aggira?
  7. Infatti non vedo l'ora di provarle per redermi conto. in alternativa cosa consigliate? la delta può competere con megane e giulietta?
  8. Infatti io intendevo il Tiguan, il Kuga è davvero bello, solo che io ho una Ford Fiesta 1.4 16V a Benzina da cambiare e mi ha dato tanti problemi inizialmente e per questo sono un pò freddo verso Ford ma vediamo se ci ripenso grazie a voi, il fatto e ke esteticamente mi piace ma che dite della meccanica? a me anno parlato molto bene del Koleos ma come dicono tutti l'estetica lascia a desiderare, ix35 me lo hanno sconsigliato, poi c'è il Dodge journey di questo ke mi dite? facciamo il punto fuori Captiva Koleos vs Dodge journey vs Ford Kuga vs Tiguan mettiamo un'altro parametro per restringere non più di 25-26000 euro ditemi voi quale resta fra i quattro sempre considerando anche la meccanica. Grazie
  9. Si ho dei preventivi di megané e giulietta entrambe full con sport pack e la differenza e sui 4-5000 euro, il problema e che Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali voi cosa consigliate poi ho letto che la giulietta ha già avuto un problema al pedale dell'accelleratore è vero? Grazie e cordiali saluti.
  10. io sono molto indeciso mi hanno detto che come motorizzazione la Captiva non sia un granchè.... io faccio circa 40 / 50 mila Km a l'anno e ho della prorpietà in campagna dove mi può servire ma non per fuori strada. abito in un paeso dove in inverno c'è neve, di altro non so che dirle. spero mi possa aiutare. Meglio disel o B-fuel (Benzina -GPL)? Grazie e cordiali saluti salve Tuareg 2.0, io non lo preso in considerazione ma che midice del Tuareg? grazie e cordiali saluti
  11. Salve volevo sapere il Koléos vs Captiva come SUV che consigliate? Grazie
  12. Inanzitutto Salve a tutti e atutto il forum, Sono nuovo spero di non aver sbagliato discussione se è così vi prego di rindirizzarmi grazie. Io dovrei comprare la nuova macchina e sono indeciso tra Opel Astra 1.7 110 CV cosmo con pack sport, Renault Mégane berlina 1.5 110 CV GT Line con Sport Pack e Alfa Romeo Giulietta Distinctive 1.6 105 CV full e sport pack, voi cosa mi consigliate? Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali. Grazie e cordiali saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.