Inviato 17 Luglio 201015 anni fa Inanzitutto Salve a tutti e atutto il forum, Sono nuovo spero di non aver sbagliato discussione se è così vi prego di rindirizzarmi grazie. Io dovrei comprare la nuova macchina e sono indeciso tra Opel Astra 1.7 110 CV cosmo con pack sport, Renault Mégane berlina 1.5 110 CV GT Line con Sport Pack e Alfa Romeo Giulietta Distinctive 1.6 105 CV full e sport pack, voi cosa mi consigliate? Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali. Grazie e cordiali saluti. Modificato 17 Luglio 201015 anni fa da Anuby
Inviato 17 Luglio 201015 anni fa L'Astra ha un motore vecchiotto ed è un pò rumorosetto a quanto se ne dice in giro. Megane sembra la scelta più razionale, ottimo motore, discreti esterni, e interni molto buoni, ad un prezzo tutto sommato ragionevole, ma se puoi spendere un pò di più, andrei sulla Giulietta che in più alla Megane, offre un bel esterno e un miglior comportamento stradale.
Inviato 17 Luglio 201015 anni fa azz....una più bella dell'altra. Ero perplesso sulla Giulietta, ma ne ho vista qualcuna in giro..è davvero bella. Io punteri su quella. Sul rapporto qualità-prezzo ho sentito parlare motlo bene della Meganè e col 1.5 risparmieresti anche sul costo di bollo e assicurazione. L'opel astra, esteticamente, per me, è la più bella. sul motore, ho letto che sia un po' vecchiotto..mah non saprei dirti, in quanto non sono esperto. ciao
Inviato 17 Luglio 201015 anni fa Megane 1.5 dCi ed AlfaRomeo Giulietta in prima linea Astra è pesante ed il 1.7 Isuzu checchè se ne dica è ancora una mezza ciofeca
Inviato 18 Luglio 201015 anni fa cmq, visti i modelii, io ci inserirei anche la Bravo.Cmq sono tutte belle macchine.
Inviato 18 Luglio 201015 anni fa Megane e Giulietta come caschi non vai male ... hai già dei preventivi se ci ballano 1-2000 euro è un conto se sono 4-5000 invece ...
Inviato 19 Luglio 201015 anni fa Autore Si ho dei preventivi di megané e giulietta entrambe full con sport pack e la differenza e sui 4-5000 euro, il problema e che Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali voi cosa consigliate poi ho letto che la giulietta ha già avuto un problema al pedale dell'accelleratore è vero? Grazie e cordiali saluti.
Inviato 19 Luglio 201015 anni fa Per la giulietta il problema è una mezza bufala. Vista la differenza di prezzo andrei su megane o se ti piace/è in budget/è praticabile con la passat a metano visti i tanti km.
Inviato 19 Luglio 201015 anni fa Megane e' confortevolissima ed ha un ottimo motore. Giulietta e' indiscutibilmente piu' bella. Visto l'uso che ne fai direi Megane. Archepensevoli spanciasentire Socing.