Vai al contenuto

needforspeed

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    76
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di needforspeed

  1. ..mi sono da poco trasferito al Nord per lavoro (Como)...e dopo aver fatto i conti con neve e ghiaccio...èensavo che mettendo gomme da neve e telo per non far ghiacciare i vetri...non avrei avuto più pensieri....ed ora leggo di problemi anche al diesel....maledetto freddo!!!
  2. Speriamo soddisfi in pieno anche me... Cmq la Titanium è davvero bella....tante funzionalità e confort....Il brutto è che è tuto elettronico....nel caso di guasti, secondo me, son cavoli. Cmq alla fine sono riuscito a far funzionar eil bluetooth...basta attivarlo dal telefonino, individuare il dispositivo dell'auto e collegarsi. Ho fatto anche la prova dei finestrini...funziona tenendo premuto il pulsante, grazie! A presto per eventuali domande. Ciao...
  3. Grazie Zap.... Nessun consiglio per il bluethoot? Cmq preciso che l'auto è usata.E' del 2008...Fin'or ain una settimana di utilizzo sono più che soddisfatto, sotto tutti i punti di vista..Speriamo bene
  4. salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno una ford focus 1.6 da 90 cv, versione titanium. Mano mano sto imparando a conoscere le varie funzioni e a destreggiarmi tra navigatore, clima e cosi via. ecco le mie domande: 1-il clima bizona, è inteso avanti-dietro, o destra-sinistra? 2-come funziona il bluethoot per le chiamate? 3-I finestrini, se aperti al momento dello spegnimento, non dovrebbero alzarsi alla chiusura dellìauto? Per il momento sono i dubbi maggiori... Cmq l'auto è davvero bella ed ha una guida sicura e piacevole.Speriamo bene. ciao
  5. l'auto è del 2008 ed ha 49000 km. Ha tre tagliandi tutti registrati con fatture allegate.Esteticamente è tenuta bene. Qualche graffiettino sui paraurti, segno che dovrebbe vuol dire mai stata incidentata, nel senso che non sono perfetti appena verniciati. All'interno, nessun graffio, bruciatura o cose del genere. Cmq l'auto è questa: Questa concessionaria mette dei piccoli video delle auto su youtube. Per quanto riguarda i pneumatici, quelli anteriori sono buoni, i posteriori, invece, sono ancora quelli originali che escono con la Ford e quelli me li sostituisce. Una nuova segmento B? Feci qualche preventivo per la Evo ma si va sui 13.500 ..poi volevo un'auto più grande, in quanto questa per lo meno la terrò una decina d'anni, incrociando le dita. il mio dubbio era per questi benedetti blocchi, fap e via dicendo...ma ho optato per questa ke ne è sprovvista..poi in futuro si vedrà.
  6. Salve ragazzi, salvo problemi, ci siamo!! Finalmente mi sono deciso. Alla fine sono andato a vedere la Focus che ho indicato in qualche post precedente, ma non mi convinceva. Alla fine ne ho trovata una, con allestimento titanium a Roma. Il concessionario è lo stesso dove un mio parente ha già avuto modo di acquistare un auto ,dove si è trovato bene sia per ospitalità che in caso di problemi. Si tratta di "autosforza" a Roma. L'auto in questione è una focus 1.6 90 cv con circa 50.000 km. Ha tutti i tagliandi effettuati con tanto di ricevuta. Le ruote posteriori sono ancora originali,gli interni in pelle, ha il navigatore integrato, climatiz bizona,comandi al volante,fari autodirezionali, cerchi in lega da 17",cromature argentate ecc ecc.Insomma è la full optional. Con il tagliando, il cambio di 2 gomme e il passaggio, mi viene circa 11800 euro. Che ne pensate? L'auto è davvero bella, l'unico dubbio mi è sorto quando ci siamo seduti a discutere. E' venuto fuori che il precedente proprietario era un ragazzo albanese. Sottolineo però, che l'auto sia internamente che esternamente è ben tenuta, a parte qlk piccolo graffietto sui paraurti. Meccanicamente sembra non avere problemi. Ovviamente farò indicarmi sul contratto i km e che non è incidentata.Non si sa mai.Cmq l'auto l'ho bloccata.Speriamo bene.
  7. Ti ringrazio.Quindi dovrebbe essere il radiatore della stufa...Ma ci sono conseguenze se ci cammino con la macchina?
  8. capito...ma è normale il fatto che abbia notato un leggero abbassamento della temperatura dell'acqua quando ho acceso l'aria?
  9. concordo con Danilo..poi nessuna marca è perfetta...
  10. Salve, ieri ho notato una cosa strana nell'auto di mio fratello. Mentre guidavo, sentivo ogni tanto dell'aria calda dalle bocchette apposite. Cosi' accendo l'aria e la metto sul "freddo"..ma l'aria usciva caldissima...ma la cosa strana viene ora: all'accendere della stufa, ho notato un leggero calo della temperatura dell'acqua dell'auto. E' normale? un'altra cosa, forse collegata, si accende spesso la ventola. Ovviamente in questi giorni, appena ho la possibilità, la porto a controllare visto che mio fratello è fuori per lavoro. Grazie anticipatamente per ogni consiglio.
  11. intendi per il motore? A riguardo, ho letto pareri discordanti. Ovviamente la proverei di persona per farmi un'idea. a meno che non sia proprio "ferma", credo di prenderla. Lo stesso rivenditore, cmq, ha anche una focus 1.6 90 cv con 75000 a circa 10.000 euro. Anche quest'offerta mi alletta. Le auto sono in arrivo, appena posso vado a vederle di persone.
  12. Ragazzi, rieccomi...forse questa volta mi manderete a benedire... Forse mi prenderete per idiota, ma non avendo ancora urgenza totale, sto sondando le varie opzioni. Ho visto una opel astra 1.3 della metà del 2008. il prezzo dovrebbe essere tra gli 8000-9000 euro. tuttavia ha circa 80.000 km. Vi sembrano troppi? Sapete problemi verso quel numero di km?(frizione o cose varie?) grazie ancora per la disponibilità.
  13. Mio fratello ha un problema simile su una Punto del 2005. In genere a lui si accende sull'autostrada ad una certa velocità.Cmq è una cosa che gli accade non sempre. Cosa potrebbe essere?
  14. beh credo che quelle di cui si è parlato fin'ora siano le più richieste del mercato. Poi c'è la Golf ma credo che col prezzo si salga. Fossi in te vedrei anche qualche Alfa Romeo 147,credo si possano trovare a buon prezzo.
  15. guarda sul prezzo direi che ci sta...io ho visto molte Gp del 2007 a max 8000 euro..quindi ci siamo. Anzi ne ho appena trovata una a 7000 escluso di passaggio di inizio 2007 con circa 55000 km. In questi giorni vado a dargli un'occhiata. Questo prezzo si che mi sembra un po' al di sotto della valutazione normale. Cmq in ogni caso se decidessi di prenderla la farò controllare per bene. Inoltre è un rivenditore autorizzato peugeot e un'autofficina autorizzata bosch. Non credo facciano truffe...cmq staremo a vedere.
  16. Grazie per le dritte... Dunque metto ancora di più da parte la Focus. Che ne dite di questa, ragazzi? Bravo 1.4 16v Auto usata - In vendita Avellino Vorrei andare a darci un'occhiata e a vedere se riesco a farmi abbassare il prezzo...
  17. Sulla Megane ho letto di un problema, anche se ora non ricordo precisamente.Cmq anch'essa bella auto. Circa la Bravo, dai un'occhiata a questa: Fiat Bravo Emotion Auto usata - In vendita Catanzaro E' la versione da 105 cv, quindi senza filtro (che in Calabria non serve, per ora) ed ha l'allestimento "emotion", quindi il full optional.
  18. Mi ero orientato sulla opel astra gpl tech, ma nei concessionari è finita l'offerta. Devo visitarne altri. La Bravo resta in pole. Ne ho viste alcune con pochi km (10-15000) con prezzo intorno sui 13000 euro. spero di trovare qualche offerta a meno. Non volevo superare i 12000 euro ma la vedo dura.Vedremo.. ps: Ma la Ford, non ha rinforzato anch'essa le sedi valvole per via del gas?
  19. Anche io ho trovato tanta disinformazione circa questi filtri e il loro utilizzo. Ho dovuto io spiegarlo a loro. Cmq il Fap mi fa meno paura del dpf e questo mi orienterebbe verso la Focus 1.6 110 cv. Tuttavia c'è qualche spesa da sostenere in più. Ma anche in caso di molti km in città, non dovrebbe dare problemi?
  20. tutte e tre belle auto. Ho il tuo stesso dilemma, anche se più che sulla marca, sono indeciso sul tipo di motorizzazione. Per via della questione dei blocchi, dei problemi dei filtri ecc ecc, sto andando in crisi. Io ho provato la Bravo 1.6 da 105 cv e va davvero bene. La Focus non l'ho provata, ma come guida mi sembra abbastanza affidabile e robusta. Forse per i km che devi fare, vedrei più confortevole la Focus, anche se esteticamente mi piace di più la Bravo.
  21. Ciao, io scarterei la pista "estero". Truffa, quasi di sicuro. Potresti provare anche su "ebay annunci". Funziona diversamente da ebay classico. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.