Jump to content

Follaprile

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

About Follaprile

  • Birthday 06/11/1980

Follaprile's Achievements

110

Reputation

  1. ottimo consiglio! infatti erano proprio queste le mie riflessioni. La Yaris mi ha colpito per la sue finiture, per alcuni accorgementi nell'abitacolo (i sedili posteriori su binari e il sedile posteriore reclinabile di 10' ...un po' di piccolezze ma che fanno il fascino dell'auto). D'altra parte la hyundai mi pare più adatta per il GPL. Ho girato molto e della piccola toyota ci sono ancora molti dubbi. Credo mi orienterò verso la coreana... Anche se ho sentito che la Chevrolet Spark è già Eurov ....che poi: se la scegliessi a GPL, comunque sia con o senza EuroV viaggio in ecologia lo stesso e anche nelle domeniche "verdi" giusto? grazie davvero tantissimo!
  2. Ciao a tutti! Sono nuova e arrivata mentre navigavo nella reta in ricerca ad un risposta alla domanda: Yaris GPL o Hyundai i20? Perchè questi modelli? Ho guardato in giro e il modello che inizialmente non mi dispiaceva è la Hyundai, di cui già ho testato la guida. La yaris l'ho scoperta recentemente (ignorando che potesse essere GPL) e, se dovessi scegliere d'istinto, prenderei la Yaris. Girando nei forum, però, ho trovato pareri dubbiosi sulla compatibilità motre yaris e impianto GPL, perchè le valvole non sarebbero idonee all'usura provocata dal gpl. E' vero che poco ho trovato di negativo sulla Hyundai... Tra l'altro, l'uscita della yaris (e aygo) gpl è stata a marzo di quest'anno, in concomitanza con il richiamo delle auto per i difetti freni e accelleratore... quindi potrebbe sembrare un modo per trattenere il mercato nonostante lo scandalo... inoltre la toyota, così scrivono gli appassionati, prima dichiarava che i suoi motori erano incompatibili col gpl.... e tutto ciò fa pensare... Come posso fare per dissolvere il più possibile i miei dubbi, il concessionario non mi dirà mai come stanno le cose... per ovvi motivi... Rimanendo su auto a gpl, quella che per prezzo e qualità è più di mia misura è la Hyundai i20. Grazie a chiunque proverà a fare un po' di chiarezza in queste mie confuse informazioni e idee.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.