Vai al contenuto

lenzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lenzo

  • Compleanno 17/03/1947

La popolarità di lenzo

110

Reputazione Forum

  1. Mi piacerebbe acquistare una volvo xc 60 2000 e chiedo pareri di chi è già in possesso di questa auto sopratutto: - CONSUMI EFFETTIVI - EVENTUALI DIFETTI O ANOMALIE VARIE - COSTO TAGLIANDI - RUMOROSITA IN MARCIA - CONFORT - E' PREVERIBILE LA KINETIC O LA MOMENTUM VISTO I 2.500 EURO DI DIFFERENZA Ringrazio infinitamente chi può darmi questa informazioni. Saluti a tutti Lenzo:razz:
  2. SAlve a tutti, Avrei intenzione di acquistare una XC60 diesel 2000. e vorrei conoscere i pareri di chi ha già questo suv, sopratutto i consumi e i prezzi della manutenzione. Scusatemi ma non conosco bene le Volvo. Grazie:razz:
  3. I miei dubbi sono fra: Delta 1.4 Turbo 120 CV GPL Delta 1.6 Multijet 120 CV Delta 2.0 Classe B TD 200 Classe B NGT 180 chiedo a chi possiede o ha notizie su queste auto quali sono pregi e difetti. Grazie
  4. Buon giorno, sono nuovo appena registrato, e avendo intenzione di cambiare auto, adesso ho una TD a4 avant sport line, e sono indeciso fra una Delta multjet 1.9 o benzina GPL, e fra una Mercedes Classe B anche per questa o una 200 TD e una 180 benzina/metano. Qualcuno, avendo queste auto sa dirmi pregi e difetti di intrambi i modelli e quale modello consigliarmi. Faccio di media 15.000/20.000 km annui. Ringrazio infinitamente quanti mi aiuteranno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.