Vai al contenuto

romeo pulitani

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su romeo pulitani

  • Compleanno 09/11/1953

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di romeo pulitani

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Rispondo a questa discussione,dicendo che la mia idea e molto diversa da quella del video postato dal sig.mmaaxx ,la mia idea essendo eletromeccanica,non impatta in nessun modo, fermandosi qualche centimetro davanti l'ostacolo prima dell'impatto.
  2. Buona sera a tutti voi, sono trascorsi vari anni da questa discussione e più nessuno a dato risposte; Io vorrei proporre la mia idea, visto che ancora non la vedo in commercio: L'idea sta nell'applicare dei mini sensori all'estremita' dei sportelli delle auto. Durante apertura ed in prossimita' di un ostacolo, segnalando il pericolo,ed in piu' facendo azionare un freno elettrico che vada a bloccare l'apertura dello sportello. il tutto si potrebbe vendere in un kit, l'idea si potrebbe proporre a case automobilistiche.
  3. scusatemi; forse mi sono espresso male,.il peso deve essere molto basso o piatto ed abbastanza largo,deve essere posizionato al centro, sotto la scocca del pianale, ed azionato da un pistone idraulico,comandato dal volante,dove sta la difficolta?.
  4. se montato sotto il pianale della carrozeria, dovebre abbassare il baricentro essendo piu basso alle ruote,e non alzarlo.forse sbaglio.
  5. sono della tua stessa idea non risolvono il problema dei bozzi;)
  6. buona sera, vorrei portare alla vostra attenzione,una mia idea sempre se e fattibile, di come poter fare curve pericolose con automobili, senza uscire fuori strada:la mia idea,sarebbe quella di inserire un peso ,di una certa consistenza ,scorrevole su di un asse ,e posto sotto al centrasse della carrozeria,azionato con sistema idraulico,aplicato al volante,in maniera che girando a dx, il peso trovandosi al centrasse si potesse spostare a sx,e cosi al contrario dal centrasse si sposterebbe da sx a dx verificandosi un bilanciamento di peso al contrario della curva che si va a fare.spero che sia stato comprensivo nella descizzione, gradirei pareri . grazie:D
  7. buona sera,dalla discussione del logo luminoso,stavo pensando ad un idea,a mio parere molto valida,,non e un logo,ma un sistema di catarifrangenti,inseriti nelle maniglie dei spotelli di ogni auto,per cosi avere,in caso di soste pericolose di notte su incroci, o curve, dovute alla rottura del'auto ed a fari spenti.onde evitare incidenti di altre auto,provenienti lateralmente sulle fiancate,avendo un riflesso dei catarifrangenti ed il il modo di percepire il pericolo,cosa ne pensate.
  8. buona sera.voglio mandare questa richiesta di idea, per poter guidare attraverso la nebbia ,e sapere se ci sono soluzioni per vedere meglio la strada ed auto che si incontrano.
  9. buon giorno il condizionatore,puo essere anche a batteria basta solo utilizare un trasformatore da v220 a 12o24 v.sempre con un gruppo eletrogeno di dimensioni ridotte., che ci sono in circolazione ---
  10. scusate ,ma secondo me e meglio installare un piccolo condizionatore che vada a corrente v 220 e procurarsi un piccolo gruppo eletrogeno da kv 1.5 con consumi bassissimi.di cui potrebbe sfruttarlo per altre mansioni.
  11. buona sera-,stando in auto,e fumando una sigaretta,davo fastidio a persone con me all'interno della mia automobile,e mi venne un idea per creare un aspiratore personale,per poter fumare nell'interno dell'auto,senza dare fastidio ad altri passegeri,.gia e esistente? cosa ne pensate.
  12. mi piacerebbe sapere, se ci sono spazzole per tergicristalli meno ingombranti,alla visuale,e per ottenere una pulizia migliore senza sentire quei fastidiosi rumoracci,sui tergicristalli esistenti.
  13. Buongiorno, vorrei poter risolvere questo grave problema, di trovare sempre i sportelli della mia automobile sempre ammaccati, nei parcheggi a causa aperture sportelli di altre autovetture e non poter ricorrere spesso dal carrozziere.
  14. io un idea l'avrei,ed e valida per tutti i tipi di autoveicoli, per me personalmente credo sia molto valida, mi piacerebbe discuterla con case automobilistiche,per poter realizarla,scusate se non la descrivo ma la ritengo molto importante.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.