Vai al contenuto

Black Wolf

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Black Wolf

  • Compleanno 20/11/1987

La popolarità di Black Wolf

110

Reputazione Forum

  1. Io sono un grandissimo fan delle Renault sportive Come già detto, la più famosa è la A110, che durante gli anni 70 ebbe molto successo nei rally, vincendo tra l'altro il titolo mondiale nel 1973 Le versioni sucessive non colsero però molto successo, forse perchè in parte non c'era il blasone di Ferrari e Porsche.
  2. Come da titolo, anche se sono sicuro se ne sarà già discusso in lungo e in largo, vorrei riproporre l'argomento. Personalmente non ho mai nutrito grande simpatia per il tedesco, sopratutto per certe sue manovre da pirata, tra cui l'ultima quella recente con Barrichello. Nonostante questo, oggi giorno in parte faccio il tifo anche per lui. E non l'avrei mai detto Questo perchè si trova ora in una posizione di inferiorità, dove fra l'altro tutti non perdono occasioni per dargli contro... Di certo la vettura di quest'anno non lo aiuta, così come l'età e i tre anni di assenza... Ciò nonostante mi darebbe un immenso piacere vederlo tornare a sorridere sul podio. Aspetta con ansia la prossima stagione, sperando in una monoposto più performante... A voi la palla!
  3. La Giulia coupè! Una delle Alfa che preferisco! E a lei dedico il mio primo messaggio sul forum! Dunque, prima di tutto, quando parli di lumache cosa intendi? Detta in parole povere, la meccanica come si presenta? Il motore gira? E' bloccato? Posta delle fotografie! E' importante controllare le condizioni del fondo vettura, così come i duomi delle sospensioni, i sottoporta, e i lamierati sotto la tapezzeria. Se da un lato è vero che la meccanica è relativamente semplice, potrebbero esserci problemi nel reperire i pezzi, ma penso che se bazzichi in qualche club specifico non dovresti trovare problemi... Mi raccomando le foto!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.