Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

jazzista

Members
  • Posts

    132
  • Joined

  • Last visited

About jazzista

  • Birthday 01/17/1967

Profile Information

  • Car's model
    Honda jazz 1.4 executive 31/08/2010
  • City
    piombino livorno
  • Professione
    operaio
  • Interessi
    modellismo/rally

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

jazzista's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

127

Reputation

  1. qualcosa si trova come ho gia' scritto ho trovato lo specchietto retrovisore destro e su ebay si trovano altre cose come il filtro dell'aria,dell'olio,e abitacolo. per le gomme sono indeciso tra Continental e Uniroyal,su special gomme ci sono dei prezzi da affare.
  2. la batteria io l'ho trovata facilmente dal mio meccanico,di particolare ha i poli piu' piccoli.
  3. praticamente mai,anche il mio meccanico mi ha detto di fare entrare il limitatore ogni tanto altrimenti si intasa tutto.
  4. specchietto retrovisore destro montato insieme ad un mio amico carrozziere,cìè andata anche la calotta originale,uniche cose sono che nel chiudere va a battuta mentre il sinistro si ferma prima e lo specchio che regolandolo per vedere la fiancata esce leggermente dal profilo,comunque per 60 euro contro i 600 dell'originale ci si puo' stare..vi postero' delle foto.
  5. io mi riferivo a gomme e tagliando,la carrozzeria si sa che non puo' essere perfetta,50 euro??? vengo a vivere da te!!
  6. considera poi il passaggio,io pero' l'avrei presentata un po meglio.
  7. problema al freno risolto...era l'olio che non ne poteva piu',il meccanico mi ha controllato tutte le pinze,fatto lo spurgo e cambiato l'olio,ora il pedale ha una risposta migliore e la pinza incriminata frena,quando è tornato dal giro di prova si è portato dietro una scia di puzzo di ferodo ...e il disco era caldissimo. mi ha anche detto di tirare le marce...era un pochino intasata..e verso i 6000 giri ha sentito una voce che lo ringraziava!!
  8. a me interessa o il motorino o l'ingranaggio o meccanismo che lo fa chiudere...se è compatibile lo specchio di concorrenza lo uso come donatore di organi.
  9. trovato su ebay,il venditore ne ha 10 disponibili,ricambio non originale,ma a me frega poco,mercoledi' vi faro' sapere il problema della pinza del disco posteriore.
  10. piccolo problemino dopo 7 anni,mi sono accorto che un disco dietro è piu' rugginoso dell'altro..che è lustro,sono andato dal meccanico ed effettivsamente frena meno,la prossima settimana la guarda e gia che ci sono sostituisco anche l'olio dei freni,inoltre lo specchio destro non chiude piu'.....prezzo dello specchio completo 600 euro....solo il motore con il meccanismo 180+iva+montaggio...SOLO dicono loro..trovato su ebay nuovo completo richiudibile a 60 euro.
  11. la vasca bagagliaio è identica alla mia
  12. la vasca bagagliaio la presi su ebay e la pagai poco ,presa quasi da nuova con disegno simil-mandorlato,i tappetini..anche io quello guidatore è "ciccia di troia" gli altri sono nuovi. SU EBAY SE DIGITATE vasca bagagliaio honda jazz II a 28,90 con spedizione gratis vi esce proprio il mio.
  13. no,sto valutando..ora non posso,ho da pagare la Ka di mia figlia presa lo scorso anno,poi ho paura che a prestazioni sia molto inferiore e anche come consumi. anche io pensavo che una volta data indietro ..i venditori si grattassero la testa come quando avevo la Xsara break!! su AM hai questo nick? ebbene si mi hai scoperto!!sono io!
  14. per la mia che è del 2010 per una Hyundai i20 1.2 confort mi danno 7000 euro,ha anche 53000km e tenuta maniacalmente a parte quel regalino trovato.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.