Vai al contenuto

jazzista

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    132
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jazzista

  1. qualcosa si trova come ho gia' scritto ho trovato lo specchietto retrovisore destro e su ebay si trovano altre cose come il filtro dell'aria,dell'olio,e abitacolo. per le gomme sono indeciso tra Continental e Uniroyal,su special gomme ci sono dei prezzi da affare.
  2. la batteria io l'ho trovata facilmente dal mio meccanico,di particolare ha i poli piu' piccoli.
  3. praticamente mai,anche il mio meccanico mi ha detto di fare entrare il limitatore ogni tanto altrimenti si intasa tutto.
  4. specchietto retrovisore destro montato insieme ad un mio amico carrozziere,cìè andata anche la calotta originale,uniche cose sono che nel chiudere va a battuta mentre il sinistro si ferma prima e lo specchio che regolandolo per vedere la fiancata esce leggermente dal profilo,comunque per 60 euro contro i 600 dell'originale ci si puo' stare..vi postero' delle foto.
  5. io mi riferivo a gomme e tagliando,la carrozzeria si sa che non puo' essere perfetta,50 euro??? vengo a vivere da te!!
  6. considera poi il passaggio,io pero' l'avrei presentata un po meglio.
  7. problema al freno risolto...era l'olio che non ne poteva piu',il meccanico mi ha controllato tutte le pinze,fatto lo spurgo e cambiato l'olio,ora il pedale ha una risposta migliore e la pinza incriminata frena,quando è tornato dal giro di prova si è portato dietro una scia di puzzo di ferodo ...e il disco era caldissimo. mi ha anche detto di tirare le marce...era un pochino intasata..e verso i 6000 giri ha sentito una voce che lo ringraziava!!
  8. a me interessa o il motorino o l'ingranaggio o meccanismo che lo fa chiudere...se è compatibile lo specchio di concorrenza lo uso come donatore di organi.
  9. trovato su ebay,il venditore ne ha 10 disponibili,ricambio non originale,ma a me frega poco,mercoledi' vi faro' sapere il problema della pinza del disco posteriore.
  10. piccolo problemino dopo 7 anni,mi sono accorto che un disco dietro è piu' rugginoso dell'altro..che è lustro,sono andato dal meccanico ed effettivsamente frena meno,la prossima settimana la guarda e gia che ci sono sostituisco anche l'olio dei freni,inoltre lo specchio destro non chiude piu'.....prezzo dello specchio completo 600 euro....solo il motore con il meccanismo 180+iva+montaggio...SOLO dicono loro..trovato su ebay nuovo completo richiudibile a 60 euro.
  11. la vasca bagagliaio è identica alla mia
  12. la vasca bagagliaio la presi su ebay e la pagai poco ,presa quasi da nuova con disegno simil-mandorlato,i tappetini..anche io quello guidatore è "ciccia di troia" gli altri sono nuovi. SU EBAY SE DIGITATE vasca bagagliaio honda jazz II a 28,90 con spedizione gratis vi esce proprio il mio.
  13. no,sto valutando..ora non posso,ho da pagare la Ka di mia figlia presa lo scorso anno,poi ho paura che a prestazioni sia molto inferiore e anche come consumi. anche io pensavo che una volta data indietro ..i venditori si grattassero la testa come quando avevo la Xsara break!! su AM hai questo nick? ebbene si mi hai scoperto!!sono io!
  14. per la mia che è del 2010 per una Hyundai i20 1.2 confort mi danno 7000 euro,ha anche 53000km e tenuta maniacalmente a parte quel regalino trovato.
  15. anche la mia è cinese..nessun difetto.
  16. ho lo specchietto lato passeggero che sta facendo il bischero..a volte si chiude a volte no e quando non si chiude/apre se insisto sul bottone ubbidisce,ho letto di questo problema..ma devo cambiare tutto o solo l'ingranaggio??
  17. ma perché non lo avevi capito??!!
  18. de davvero hai visto la bauliera che magheggi che ha??a parte io nel pozzino ho la ruota di scorta ma la sfrutto benissimo,e i sedili? quando li faccio vedere la gente resta a bocca aperta ed effettivamente dentro è luminosissima e sembra davvero piu' grande di quello che è.
  19. mi pare ci fosse anche gialla metallizzata. e comunque qualche difetto ce l'ha.. 1- frenata non molto modulabile,ma con il cambio completo di tutte le pasticche con dei Ferodo la situazione è migliorate. 2- molto sottosterzante in curva. 3-rigida ma con il telaio che flette o perlomeno da questa sensazione,forse per compensare la rigidezza delle sospensioni. 4-clima automatico non molto potente. ovviamente ha molti piu' pregi che difetti.
  20. identica alla mia,anche io ho i cerchi in lega 4 vetri elettrici,specchietti ripiegabili elettricamente,cassetto refrigerato,asr,esp,clima automatico,i 4 freni a disco le hanno tutte.
  21. infatti io ho scritto ribaltando le sedute dei sedili posteriori,considera che la bici da citta' ha le ruote da 24/26 io le ho da 29 con un manubrio in stile Harley Davidson,non so se le hai presenti le mtb da 29 come sono grosse e ingombranti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.