Vai al contenuto

Ray

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ray

  • Compleanno 07/06/1984

La popolarità di Ray

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti! Ho una Ford Focus 1.8 TDCI del 2004 e vorrei sapere se, su questo modello, posso montare il volano modificato della VALEO. Visto che ho 90mila km, mi consigliate di cambiare anche la cinghia di distribuzione o posso aspettare un altro po ? Grazie a tutti anticipatamente !!
  2. ho una punto S 55. 1km a 130 (da tachimetro) l'ho percorso in 29.2 secondi, quindi, la velocità effettiva risulta essere di 126 km/h. se eri a 143 da tachimetro, come velocità effettiva ottieni 139-138 che deve essere diminuita del famoso 5% di tolleranza.
  3. A questo punto sono costretto a riazzerare tutto e ricominciare a cercare. Leggerò un pò di topic per capire bene quali sono le possibili auto che possono fare al caso mio. Grazie per l'aiuto !!
  4. I km annui sono destinati a salire di molto perciò sto valutando una buona macchina per convertirla a GPL. Per ora, con la punto, un viaggio di 400 km mi costa minimo sui 30 € di benzina, stando attento a non spingerla per non consumare di più o rischiare di danneggiarla. Stavo valutando questa Opel Astra perchè è in ottime condizioni, ma non vorrei ritrovarmi con un'auto che non riesce a muoversi. Che mi consigliate di cercare ? Astra almeno 1.6 o Focus (sempre 1.6) potrebbero andare bene ?
  5. Salve a tutti! Per motivi di lavoro, negli ultimi 5 mesi, ho percorso più di 7000 km con la mia modestissima Punto S 1.1 Sto valutando l'acquisto di una Opel Astra sw 1.4 16V Benzina del 2000 che ha meno di 40000 km (reali, è un conoscente ed è soprattutto per questo che vorrei comprarla) per montargli su un impianto GPL. Vorrei qualche consiglio innanzitutto sulla fattibilità della conversione a GPL di questo motore e sui vari tipi di impianti che ci sono in circolazione. Come cilindrata può bastare per l'impianto GPL ? Mi basta un'auto che si comporta bene in autostrada, che mi permetta di andare senza problemi senza però sforzare o danneggiare subito il motore. Qualcuno riesce a quantificare il consumo di un'auto del genere a GPL ? Non vorrei ritrovarmi con l'auto che consuma troppo e mi azzera il risparmio ottenuto dal costo del GPL. Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli che mi darete. Sono pieno di dubbi e spero riusciate almeno a schiarirmi un pò le idee.....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.