Vai al contenuto

celtic

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di celtic

  1. Io la 4WD ce l'ho dalla fine di luglio..quindi ho beccato tutte le nevicate da novembre in poi..va molto bene...stabilissima..l'importante comunque e avere buone gomme termiche..Ciao
  2. ragazzi, c'è qualche prova in fuoristrada su riviste specializzate?
  3. Magari fossi un Fan Boy avrei qualche annetto in meno... Comunque Wolfie scusa se ho urtatao la tua suscettibilità, quello che facevo non era "tifo" ma solo una considerazione oggettiva: 1) Mitsubishi ha anni di esperienza (maturati anche in campo sportivo sul 4x4) 2) Il diesel è il primo con fasatura variabile delle valvole 3) Il rapporto di compressione del 1.8 D è il più basso mai ottenuto finora 4) Il rapporto cilindrata /potenza è il migliore della categoria (suv compatte) 5) I consumi sono ottimi questi sono dati oggettivi Se la Kia ti piace di più però, allora non tenere conto della tecnologia e comprala...
  4. Verifica che siano nuove non rigenerate (non sono come le vecchie gomme "ricoperte" ma permettono praticamente le stesse velocità delle nuove), e possibilmente specifiche per SUV.
  5. Io con la 4wd (usata praticamente solo in 2wd) sto facendo su percorso urbano/misto circa i 16,5 Buonissimo! ma che marca sono?
  6. anche su una 4wd le gomme da neve vanno montate...anche perchè, a parte il codice della strada il fatto di avere le 4 ruote motrici non è sufficente a garantirti l'aderenza con gomme non adatte...(esperienza personale decennale) beh come gomma ivernale buona un 215 mm a 320 non è esagerato..io sulla macchina vecchia avevo delle 205mm Toyo che mi erano costate se non ricordo male(l'anno scorso) 250 l'una.
  7. Il cerchio normale mi sa che non ci stia nel baule.... farò una verifica..
  8. Beh c'è anche il fatto che la Kia è coreana..mai visto una Koreana vincere la parigi-dakar? il mondiale rally? Il 1.8 diesel della ASX poi è avanti 1000 anni luce rispetto ai Koreani...
  9. ciao a tutti!! possiedo una Mitsu Invite 1.8 4wd dal 20 di luglio e ci ho fatto un 3500 km...per ora nessun problema...solo il fastidio degli strappi a freddo ..sentirò anche io dal mio concessionario per il SW di aggiornamento.. Altra "pecca" la mancanza del ruotino di scorta (ho solo kit di riparazione), qualcuno ha idea del costo di un ruotino idoneo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.