Vai al contenuto

Blutarsky

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Blutarsky

  • Compleanno 01/02/1964

La popolarità di Blutarsky

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Altra domanda: quando uscirà la serie restylizzata? e quanto si può deprezzare il modello attuale?
  2. Mi dicono che le Land Rover sono piene di problemi e si deve andare spesso in assistenza..... confermate? Tra l'altro quella che ho trovato è del primo trim 2007.... forse è una prima serie zeppa di problemi?
  3. Ho trovato questo thread dopo aver postato il seguente messaggio http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/44418-consiglio-freelander-2-oppure-grand-cherokee.html. Avrei trovato una HSE del primo trimestre 2007, diesel, manuale, impianto TV & DVD ufficiale + tettino apribile e 40000km a 24mila€. Che difetti endemici troverò e com'è il prezzo secondo voi, considerato che sta per uscire il restyling?
  4. Infatti la FL mi sembrava un buon compromesso: - 10cm più corta della mia passat (fin troppo lunga per i parcheggi in città) - meno diffusa, per dirla elegantemente - meno "da fichetto", rispetto alla GC - a parità di budget riesco a prendere una FL HSE full optional,contro una GC al massimo con allestimento "Laredo" Ci sono delle buche e io con quel motore pesante che ha la Passat suelle anteriori ho spacctao ben 3 volte i braccetti in 2 anni mezzo. Serve una macchina che sia veramente dotata di una meccanica resistente agli impatti.... A proposito: che difetti noti ha la FL2? (so che a breve esce il modello 2010, ma non mi interessa... anzi vorrà dire che si spuntano prezzi migliori sull'usato...)
  5. Domanda secca: tu compreresti un GC meno accessoriata allo stesso prezzo di una FL 2 HSE?
  6. Nel cambiare veicolo, abituato a vecchia confortevole Passat SW 28. V6 Synchro, accessoriatissima (pelle, benzina, tanta benzina, tettino, tiptronic etc), sono costretto a cambiare veicolo per maggiore usura del mezzo attuale! Volendo acquistare automobile che abbia un minimo di capacità fuoristradistiche, visto che percorro giornalmente una sterratina che mi è già costata 3 interventi per riparare i braccetti dello sterzo della Passat (parliamo di sterrati niente di particolare, non faccio fuoristrada), Avevo identificato le seguenti opzioni: - LandRover Freelander 2 HSE - Jeep Grand Cherokee con allestimenti compatibili al budget (sembra però che la pelle a quel costo è utopia) Parametri: - Anno: dal 2007 - Km: Max 50000 - Budget: max 24000€ La FL2 sembra ottima per l'aspetto fuoristrada che però nel mio caso è relativamente importante. L'HSE sembra ben rifinita e l'abitacolo mi sembra più arioso di quello della GC, che è più modaiola e forse anche un pò più sputt**ata.... La GC in compenso si trova sempre con l'automatico a cui mi ero abituato. Voi che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.